Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spl

    salve a tutti! io ho un sub della hertz.. il monster mg12...ora ho un piccolo problemino..la cassa adatta.. io ho fatto una gara con una prestatami e ho ftt 142.0 xò sò k può fare ankora di +.. qualcuno può aiutarmi?

  • #2
    Re: spl

    prova a postare nella sezione hi-fi
    ecco qua:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...isplay.php?f=6
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: spl

      Tipo di cassa?
      Reflex?
      Accordo?
      Litraggio?
      Che amplificatore lo pilota?
      Alimentazione?
      Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

      Commenta


      • #4
        Re: spl

        cassa in legno... il reflex e qll x spl da 16... e l amplificatore e della hertz hp1d..il reflex con quella cassa prestatami è stato anke allungato di 7 cm.. xò cmnq sia qll cassa nn era predisposta x la mia golf 4...

        Commenta


        • #5
          Re: spl

          cassa in legno... il reflex e qll x spl da 16... e l amplificatore e della hertz hp1d..il reflex con quella cassa prestatami è stato anke allungato di 7 cm.. xò cmnq sia qll cassa nn era predisposta x la mia golf 4...

          Commenta


          • #6
            Re: spl

            Originariamente inviato da giampy dj Visualizza il messaggio
            cassa in legno... il reflex e qll x spl da 16... e l amplificatore e della hertz hp1d..il reflex con quella cassa prestatami è stato anke allungato di 7 cm.. xò cmnq sia qll cassa nn era predisposta x la mia golf 4...
            Devi dirci i litri della cassa, la lunghezza e il diametro dell'accordo, che cablaggio hai (lunghezza e sezione dei cavi) e che batterie monti.
            Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

            Commenta


            • #7
              Re: spl

              Originariamente inviato da giampy dj Visualizza il messaggio
              cassa in legno... il reflex e qll x spl da 16... e l amplificatore e della hertz hp1d..il reflex con quella cassa prestatami è stato anke allungato di 7 cm.. xò cmnq sia qll cassa nn era predisposta x la mia golf 4...
              Io immagino che la tua tastiera sia completa di tutte le lettere, come quella che abbiamo tutti.
              Quindi, per una maggiore intelleggibilità, e sopratutto correttezza verso gli altri utenti, ti chiedo di potere scrivere senza abbreviazioni ed utilizzando le parole cosi come le trovi scritte sul dizionario.

              Grazie.
              M

              Commenta


              • #8
                Re: spl

                come la tua scritta "abbbusiva"

                Commenta


                • #9
                  Re: spl

                  Originariamente inviato da giampy dj Visualizza il messaggio
                  come la tua scritta "abbbusiva"
                  RISCHIOOO!!!




                  Pieroesse ha ragione: quel modo di scrivere è decisamente irritante oltre che infantile e... "old"! Tanto più che se non stai scrivendo con un dispositivo mobile ma con un pc, non hai nemmeno la scusante del limite di caratteri... Per non parlare di apostrofi e accenti omessi o lasciati al caso.

                  DETTO QUESTO: devi affidarti ad un buon programma di calcolo box, fecendo uso dei parametri dichiarati da Hertz e tenendo presente che una frequenza di accordo troppo bassa può giovare all'ascolto ma farti perdere parecchi db in spl.

                  Tieni presente che il burp test viene eseguito solitamente con frequenze intorno ai 50 Hz, quindi satà opportuno accordare il box per la massima resa in un range prossimo a quella frequenza.
                  Ultima modifica di Otto Woofer; 31-07-2011, 00:12.
                  FARLO SUL PANNELLO... "è più bello"!

                  SE CERCHI IL SUBWOOFER "SQ" PER ECCELLENZA SEI OBBLIGATO A CLICCARE QUI SOTTO
                  Solo per intenditori! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291280

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X