Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Midrange da 50 mm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Midrange da 50 mm

    Ho bisogno di qualche parere su questo tipo di medi da installare sul cruscotto .ho un fa composto da un kit audison voce quindi vorrei qualcosa di pari qualità,sempre che ce ne siano.ora taglio tutto in attivo e ritardo con il processore h100 dell'alpine,se utilizzo collego mie e tw (induttanza sul primo e solo condensatore sul secondo quindi il taglio è un misto attivo passivo) vien fuori una cazzata?
    Scritto con un dispositivo audiochiodo
    Ultima modifica di heavymachinegun; 04-08-2011, 13:38.

  • #2
    Re: Midrange da 50 mm

    senti....io come tu possa gestire al megio il taglio non ne ho idea...MI Spiace non esserti di aiuto...ma sul mid da 50..??? io sinceramente l'unico che ricorda da 50..è l'hertz MD500 a cupola..ma che non ho mai sentito quindi non sò dirti come suonerebbe con il kit voce...
    Per il kit voce però..( gran bel kit...) io te la butto li... io ho la coppia dei medi Audison Voce AV3..nuoovi...
    ho smantellato l'impianto..se ti interessano....hanno suonato solo 3 mesi....
    IL mio Impiantino.....
    Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
    FA: Kit THESIS ORCHESTRA
    SUB : ML 3000
    AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

    Commenta


    • #3
      Re: Midrange da 50 mm

      pioneer odr, è l'unico medio da 50mm a cono che conosco

      Commenta


      • #4
        Re: Midrange da 50 mm

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        Ho bisogno di qualche parere su questo tipo di medi da installare sul cruscotto .ho un fa composto da un kit audison voce quindi vorrei qualcosa di pari qualità,sempre che ce ne siano.ora taglio tutto in attivo e ritardo con il processore h100 dell'alpine,se utilizzo collego mie e tw (induttanza sul primo e solo condensatore sul secondo quindi il taglio è un misto attivo passivo) vien fuori una cazzata?
        Scritto con un dispositivo audiochiodo

        ...50 mm ? hai problemi di ingombri ?
        .......io di medi cosi piccoli....conosco solo questi....

        http://www.phonocar.it/it/altoparlan...57-/2-310.html
        Ultima modifica di kintaro oe; 04-08-2011, 18:56.

        Commenta


        • #5
          Re: Midrange da 50 mm

          A casa ho i phonocar da 87mm ma non posso montarli a cruscotto perchè sulla megane riesco al Max a montare i 50mm (i tw pensavo di montarli sopra al cruscotto grazie a supporto orientabile).
          Il perché dei medi a cruscotto e che ho i wf ad altezza ginocchio e dovrei sventrare la cartella per montare qualcosa di decente senza contare che da connettore non mi passo o più fili.sono orientato verso i cupola perchè non saprei dove ricavare il volume chiuso
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Midrange da 50 mm

            guarda HiVi, Tangband, aurasound...ce ne sono di fullrange che possono fare benissimo da medi anche sotto i 5cm...ma dipende sempre dal risultato e dallo scopo che si ha
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

            Commenta

            Sto operando...
            X