Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciare cw257 vs audiotop wf 12.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ciare cw257 vs audiotop wf 12.4

    Di Giarre per essere precisi, ci sono passato ed aveva i re12 a buon prezzo ed altro materiale. Ma non ho capito se era un vero e proprio negozio o un qualcosa di solo on line..
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

    Commenta


    • #12
      Re: ciare cw257 vs audiotop wf 12.4

      Bé si, nella zona di Giarre ci sono parecchie persone che si occupano di car hifi, vendita e installazioni senza avere negozi, usano il passaparola tra i conoscenti, mi è capitato di acquistare tramite amici residenti lì... ed in quella zona è facilissimo anche trovare parecchia roba "usata" (soprattutto ampli, sub e sorgenti)....
      ____

      Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
      ____

      Commenta


      • #13
        Re: ciare cw257 vs audiotop wf 12.4

        vi ringrazio entrambi per i consigli che mi avete dato comprare negli usa un sub come questo conviene poco quindi aspetto qualche buona occasione

        se decidessi di dare uno sguardo all'usato cosa potrei guardare oltre a quelli gia citati? anche qualche piccolo boston,jl,focal,gz? per i modelli però brancolo nel buio perchè sono più aggiornato sui modelli entry level
        Ultima modifica di rebagliatiedili; 17-08-2011, 16:24.

        Commenta

        Sto operando...
        X