Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto impianto stereo, indecisione sorgente e dubbio crossover

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto impianto stereo, indecisione sorgente e dubbio crossover

    ciao a tutti, ho preso da poco la clio, già montato ci ho trovato una sorgente kenwood kdc 7024m (ha il frontalino motorizzato), un'ampli shark v9 (na cinesata da quel che ho capito), il fronte posteriore composto dalle coassiali originali renault (erano staccate), fronte anteriore composto da mw hardstone (hx 165, na cosa del genere, che roba sono? cagate da supermercati?), tweeter awg electronics, dei crossover nascosti dietro al climatizzatore collegati al fronte anteriore, un sub phonocar thunder (quello coi led blu) e infine un crossover elettronico macrom 48.13 (da quel che ho capito è un buon crossover o è una cinesata anch'esso??) attaccato all'amplificatore... innanzitutto di mio ho riattaccato le casse dietro, spostato i tweeter avg nella cappelliera posteriore e ho cambiato le hardstone con dei mw sconosciuti che avevo e relativi tweeter.. cosi si sente molto meglio rispetto a prima, è più equilibrato.. il problema è che mi servirebbe uno stereo con aux in e usb e non so quale prendere, voi quale mi consigliate?? non vorrei che fosse una ciofeca che si sente peggio del keenwood che ho adesso... io ho adocchiato un sony cdx650ui a 109e.. che ne pensate?? inoltre, a che minchia serve quel crossover macrom, e sopratutto, dato che ha 300mila rotelle, come si regola? XD

  • #2
    Re: aiuto impianto stereo, indecisione sorgente e dubbio crossover

    Ti piace come si sente ora?
    Perchè hai tutta roba che non vale niente.....forse il crossover può andar bene, ma il resto.....
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto impianto stereo, indecisione sorgente e dubbio crossover

      si dai, anche perchè rispetto all'impianto di serie renault si sente meglio.. il fatto è che vorrei uno stereo con usb e aux in, quindi non so cosa prendere! dici che uno qualsiasi va bene? più che altro forse in futuro potrei passare a componenti più seri, quindi vorrei uno stereo che vada bene anche con casse/ampli più "decenti"

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto impianto stereo, indecisione sorgente e dubbio crossover

        Valuta la 9886R: se vuoi fare il salto in avanti, in futuro, ci abbini il processore esterno.
        Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto impianto stereo, indecisione sorgente e dubbio crossover

          Originariamente inviato da djbert88 Visualizza il messaggio
          Valuta la 9886R: se vuoi fare il salto in avanti, in futuro, ci abbini il processore esterno.
          innanzitutto grazie per la pazienza e l'aiuto XD per la 9886r, dove la posso trovare? trovaprezzi e ebay non hanno nulla, trovo la 9887r, ma viene sui 450e (che è un po troppo rispetto a quello che volevo spendere ossia sulle 200-250)

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto impianto stereo, indecisione sorgente e dubbio crossover

            ho provato un audiola dvx993 con usb aux in e sd, tutto cio che mi serviva, solo che si sente una merda merda merda... che faccio? che stereo compro? cioè almeno uno che sia a livello del kenwood di adesso..

            Commenta

            Sto operando...
            X