Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliorare impianto fiat punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Migliorare impianto fiat punto

    ciao sono nuovo di questo forum e mi piace un sacco... siccome in materia non sono bravissimo.. ho da rivolgervi una domanda.... allora mi hanno regalato delle casse (quelle normali a cono) da mettere in macchina.. ora ... la mia è una punto seconda versione ..il faro a cinese.. arrivo al punto.
    VOGLIO RIUSCIR A METTERE QUESTE DUE CASSE SULLA MENSOLINA POSTERIORE E COLLEGARLE ALLE ALTRE KE SI TROVANO HAI LATI.. è POSSIBILE? OPPURE DEVO COLLEGARLE DIRETTAMENTE... E COME SI FA?

  • #2
    Re: ciaooooo

    Non miglioreresti nulla... se pensi che si sentirebbe tutto meglio è più forte ti sbagli... se hai già 4 altoparlanti 2 avanti e 2 dietro bastano e avanzano
    ____

    Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
    ____

    Commenta


    • #3
      Re: ciaooooo

      Ah,,, e come posso fare per sentir meglio...cioè...volevo fare tipo impiantino però senza sub..perchè il baule mi serve e quindi non posso farlo... Le casse almeno posso sotituirle con quelle che ho già.. Siccome sono piu grandi
      ...?

      Commenta


      • #4
        Re: ciaooooo

        più grandi non vuol dire che sono migliori di quelli che hai già... che marca\modello sono questi altoparlanti che ti hanno regalato?
        ____

        Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
        ____

        Commenta


        • #5
          Re: ciaooooo

          E devo vedere dopo ... Xkè li tengo in macchina... Ma se voglio aumentare il volume ,,,tipo altoparlanti o woofer nelle portiere anche dietro.. è possibile? O mettere dei duider

          Commenta


          • #6
            Re: ciaooooo

            Sono dell hmc... Potenza nominale di 20 e la max 40 watt

            Commenta


            • #7
              Re: ciaooooo

              Originariamente inviato da Panokx Visualizza il messaggio
              ciao sono nuovo di questo forum e mi piace un sacco... siccome in materia non sono bravissimo.. ho da rivolgervi una domanda.... allora mi hanno regalato delle casse (quelle normali a cono) da mettere in macchina.. ora ... la mia è una punto seconda versione ..il faro a cinese.. arrivo al punto.
              VOGLIO RIUSCIR A METTERE QUESTE DUE CASSE SULLA MENSOLINA POSTERIORE E COLLEGARLE ALLE ALTRE KE SI TROVANO HAI LATI.. è POSSIBILE? OPPURE DEVO COLLEGARLE DIRETTAMENTE... E COME SI FA?
              Senza amplificatore esterno puoi collegare 4 woofer.
              Ogni cosa in più rischia di rovinare l'autoradio e anche gli altoparlanti stessi.

              Meglio lasciare le cose così come sono, in questi casi.
              Ciao
              Il mio impianto 4 vie:
              __________________
              Sorgente: Pioneer P99-RS
              Subwoofer: Beyma 12G40
              Woofer: Tecnology LS180
              Midwoofer: Mb Quart RWE 16
              Midrange: Audison AV3.0
              Tweeter: ...
              Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
              Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

              Commenta


              • #8
                Re: ciaooooo

                Ciao e se vorrei mettere i 4 woofer... Come faccio??.li vorrei mette negli sportelli posteriori... Ma non so km si faccia puoi aiutarmi? E

                Commenta


                • #9
                  Re: ciaooooo

                  Se vuoi scrivere senza postare t posso dare l indirizzo e mail

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ciaooooo

                    Originariamente inviato da Panokx Visualizza il messaggio
                    Ciao e se vorrei mettere i 4 woofer... Come faccio??.li vorrei mette negli sportelli posteriori... Ma non so km si faccia puoi aiutarmi? E
                    Non so dirti come smontare i pannelli... se è questo che intendi.

                    Per il resto: comincia a verificare quanti altoparlanti hai già e dove sono messi. Non serve smontare nulla, basta solo cercare usando le orecchie.
                    Il mio impianto 4 vie:
                    __________________
                    Sorgente: Pioneer P99-RS
                    Subwoofer: Beyma 12G40
                    Woofer: Tecnology LS180
                    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
                    Midrange: Audison AV3.0
                    Tweeter: ...
                    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X