Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto

Ciao a tutti, mi devo montare un impiantino bellino e volevo dei consigli se sto' prendendo la strada giusta..
    Allora come casse monto le Hertz hsk 165, amplificate da un mac audio zx4500 (250w in ogni canale "stabile a 2 ohm")
    e un subwoofer Hertz HX380D (doppia bobina 1400 w 700 rms)
    Amplificato da un mac audio zx 1000 che e' monocanale e da' 1100 rms e stabile a 2 ohm..
    Premesso che io non sono un grande esperto, anzi a dirla tutta e' il mio primo impianto, che ne dite? gli amplificatori vanno bene per le relative casse/sub?? ho letto che quei ampli sono stabili a 2 ohm, che vuol dire? il sub se non sbaglio scende a 2 ohm o no?
    Dovrete darmi un aiutino io non ci capisco niente, e per ora non ho trovato nessuno che venda o mi dia una cassa per quel sub da 38", Se sapete qualche shop magari mandatemi l'indirizzo, grazie in anticipo

Re: Impianto

A ragazzi un altra cosa, quel sub doppia bobina va' bene per l'ampli che gli sto' dedicando? perche' l'ampli lo ho gia scelto il sub se voglio posso decidere se prenderlo monobobina o doppia...

Commenta

Upupup... nessuno che mi aiutaa?

Commenta

Non conosco i Mac Audio ma non credo siano chissà che da quello che ho letto in giro.

Il sub ha una sua impedenza. Non la puoi modificare come vuoi.
        Se è doppia bobina puoi configurarlo con bobine in serie o in parallelo, quindi scegliendo tra due impedenza diverse, ma sono quelle e basta.

E' l'amplificatore che si adatta al carico che gli colleghi. Sempre se è stabile a quell'impedenza.
        Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

Cosa vuol dire io non ci capisco nulla.. quindi va bene quell ampli per quel sub??

Commenta

Il tuo sub è doppia bobina da 4 ohm, giusto?
            Collegalo con le bobine in parallelo e avrai un sub con impedenza di 2 ohm.