annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supporti Tweeter Alfa 147

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Supporti Tweeter Alfa 147

Buongiorno a tutti, vorrei realizzare dei supporti per tweeter LS 29 NEO della Technology da montare sui triangolini originali della mia alfa 147 dove c'è lo specchietto. Spulciando alcune realizzazioni artigianali da cui prendere un valido spunto ho trovato anche dei modelli specifici prodotti da una ditta di Padova, la Creal automotive, qualcuno di voi sa dirmi se ne vale la pena o meno,qualcuno li ha già testati... non costano molto e garantiscono che gli attacchi sono uguali agli originali in modo che in 5 minuti li installo, tra l'altro dichiarano Made in Italy di conseguenza non sembrerebbero ciofecche...
    Sarà vero? risparmierei un sacco di lavoro ed eviterei di buttare via soldi in resine ecc rischiando di fare uno schifo...
    PER FAVORE... AIUTATEMI..
    GRAZIE A TUTTI

Re: Supporti Tweeter Alfa 147

mi sembra una buona soluzione, quanto costano?
    Il mio impianto 4 vie:
    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
    Midrange: Audison AV3.0
    Tweeter: ...
    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

Re: Supporti Tweeter Alfa 147

costano 99 euro la coppia contro i 170 -190 che mi hanno chiesto x farli a mano ( giustamente ci vorrà tempo x lavorare resina...) e posso installarli io, senza contare che se un giorno vendo la macchina li tolgo, rimonto i triangoli originali e non ho apportato modifiche all'estetica interna... sembrano validi...

Commenta

Sto operando...
      X