Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sound quality sulla mia 147...un aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sound quality sulla mia 147...un aiuto

    Originariamente inviato da ekman Visualizza il messaggio
    ho trovato il processore audison bit one penso vada bene
    il cablaggio lo gia fatto ed ho adottato tutti cavi audison dal 50 mm ad un minimo di di 16 solo x alimentare gli ampli,dato che richiedono molta corrente installero oltre un batteria specifica un condensatore da 5 farad
    cavi rca di alta qualita e molti sono pure bilanciati
    gli uma della esb ce li ho gia e ho i tw semp esb e sono i dt 360,dt 380 e dt 400...non so se li hai presente,ho anche i wooferini esb 1000mb (6 pezzi) e 2 sub esb 480s2
    ho molto materiale a diposizione(un magazino pieno di fatti vorrei vendere un po di cose)
    ma come medio e meglio a cono o a cupola???
    non potrei fare le tasche per alloggiare magari 2 woofer e doppio medio???
    magari avrei anche piu potenza e un suono semp eccellente
    Il suono eccellente, inteso anche come ricostruzione scenica, te lo puoi scordare con doppio woofer e doppio medio.

    Singolo woofer, singolo medio e singolo tweeter.
    Altrimenti l'impianto non è più come quello che ti avevo detto in precedenza.
    Quindi decidi che impianto vuoi fare.

    Un medio a cupola, litrato, ti permette di avere un incrocio con il woofer più basso e quindi di avere meno problemi nel cercare di portare la scena SOPRA il cruscotto e non all'altenzza delle ginocchia

    Si ottengono ottimi risultati anche con un medio a cupola, ma è più difficile.
    Bisogna giocare con gli orientamenti degli altoparlanti.

    Un 48 nel baule è fuori discussione in un impianto da sql. In genere si arriva ad un 30cm dietro o, preferibilmente, un 20-25cm anteriore.
    Un 48 è mooolto difficile da collocare in questo contesto.

    Ti consiglio di frequentare qualche raduno di VERI impianti sql per farti un'idea di che genere di impianto parlo io.
    Non è detto che tu voglia ottenere la stessa cosa dato che insisti a voler aggiungere altoparlanti qua e la.
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta

    Sto operando...
    X