Salve a tutti sn nuovo del forum,possiedo una Fiat Punto 1.2 16v Restyling del 2004 e vorrei tanto fare un impianto Hi-Fi.Ho iniziato giŕ un pň a vedere le marche ke trattano questo campo,č ho visto marche tipo:Soundstream,Sp Audio,Memphis,DC Audio,Resonant ecc...Avendo a disposizione 1000-1500 Euro vorrei sapere qualke consiglio.Grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impianto Hi-Fi su Fiat Punto 1.2 16v III Serie (Restyling) 2004
Comprimi
X
-
Re: Impianto Hi-Fi su Fiat Punto 1.2 16v III Serie (Restyling) 2004
Che tipo di impianto vuoi fare?
Installerai tutto tu?
Musica ascoltata?
Come deve suonare?Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88
-
Ciao anke io come te ho la punto,l'impianto ke sto realizzando e' il seguente : fa- audison voce avk6 installato su taske in legno/mdf ,portiere insonorizzate con dynamat xtreme, fp - sub hertz ebx 250r pilotato da un audison LRX 3.1 mt cablaggio sto' facendo tutto audison cable,l'installazione la faro' io,anke xke' mi piace....giusto x darti un idea.HO FINITO L'IMPIANTO : Sorgente : Pioneer DEH 80PRS - FA:audison voce av k6 - sub:ebx 250r - ampli : LRX 3.1 MT ......
Commenta
-
bč il tuo budget č buono.....
vuoi articoli nuovi...??? anche ustai..??? installi tutto tu..o farai installere...?
e sopratutto come detto da DJ......che musica ascolti..? cosa chiedi dall'impianto..??
la sorgente..?? ce l hai oppure devi prendere anche quella..??IL mio Impiantino.....
Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
FA: Kit THESIS ORCHESTRA
SUB : ML 3000
AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2
Commenta
Commenta