annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio Alpine vs Jvc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio Alpine vs Jvc

Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum e sarei intenzionato ad acquistare un autoradio per la mia auto, provengo da un vecchio pioneer e devo dire che non mi ha mai deluso, ma purtroppo è sprovvisto di porta usb e bluetooth.

La mia possibile scelta è caduta su due modelli in particolare Alpine cde-133bt e jvc KD-R921BT.

Ho visto che le differenze sostanziali tra i due sono che il primo ha un bluetooth più avanzato (secondo me) con 5 livelli di riduzione dell'eco, mentre il secondo ha due porte usb (una frontale l'altra posteriore che potrei usare per inserire un adattatore usb/sd? è possibile secondo voi che lo legga?)

Vorrei da voi esperti un consiglio sulla qualità e soprattutto che il bluetooth sia efficace e non faccia scherzi tipo fruscii, eco, ecc...

Grazie a tutti

Re: Autoradio Alpine vs Jvc

Originariamente inviato da matrix7811 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum e sarei intenzionato ad acquistare un autoradio per la mia auto, provengo da un vecchio pioneer e devo dire che non mi ha mai deluso, ma purtroppo è sprovvisto di porta usb e bluetooth.

La mia possibile scelta è caduta su due modelli in particolare Alpine cde-133bt e jvc KD-R921BT.

Ho visto che le differenze sostanziali tra i due sono che il primo ha un bluetooth più avanzato (secondo me) con 5 livelli di riduzione dell'eco, mentre il secondo ha due porte usb (una frontale l'altra posteriore che potrei usare per inserire un adattatore usb/sd? è possibile secondo voi che lo legga?)

Vorrei da voi esperti un consiglio sulla qualità e soprattutto che il bluetooth sia efficace e non faccia scherzi tipo fruscii, eco, ecc...

Grazie a tutti
    Quel modello di JVC non lo conosco ma posso dirti, con certezza, che l'ALPINE cde 133bt suona bene e ha un ottimo bluetooth (la possiede un mio amico ed è pienamente soddisfatto).
    Se non sbaglio, la sezione bluetooth di questa ALPINE è curata dalla Parrot, azienda leader del settore.

ciao
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Sto operando...
    X