Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audison srx1d problema aiutooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audison srx1d problema aiutooooo

    saluto tutti ,sono nuova del forum ,ho comprato un audison srx1d usato, lo provo due giorni e tutto bene,poi compro un subwoofer hertz sx380d doppia bobina e dopo essermi sbagliato collegando una delle due bobine al contrario (+ al posto del -) ,mi si è bruciato il fusibile sulla batteria, dopo averlo cambiato l' audison che di solito ha la luce blu ora ha una luce rossa,se attacco un sub,il sub ha delle piccole vibrazioni a tratti,ho provato a scollegare tutto attaccando solo l' ampli alla batteria ma nulla ha sempre la luce rossa.qualcuno sa cosa è successo???????

  • #2
    Re: audison srx1d problema aiutooooo

    avrai gremato i finali. prova a portarlo in un centro master e chiedi se riescono a sistemarlo, ma potrebbe essere antieconomico.

    ps:sezione sbagliata, posta qui => http://www.elaborare.info/forum/vbul...isplay.php?f=6

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: audison srx1d problema aiutooooo

      ho trovato due finali in corto li ho eliminati e l' ampli non è più in protezione ma non riesco a trovare i due finali a nessun negozio.....altro problema è normale che se lo attacco cosi senza due finali l' ampli si scalda.

      Commenta

      Sto operando...
      X