annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare autoradio Nissan murano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare autoradio Nissan murano

ragazzi, volevo sostituire sul mio murano la radio originale con una doppio din con monitor , ne ho trovate varie cinesi sù ebay con modica cifra di 200 € , volevo avere qualche consiglio sù cosa guardare come caratteristiche in maniera che sia compatibile l'impianto audio che c'è già (originale Bose) e se è possibile mantenere i comandi al volante
    Scritto con un dispositivo mobile

Re: Cambiare autoradio Nissan murano

Originariamente inviato da jamez81 Visualizza il messaggio
    ragazzi, volevo sostituire sul mio murano la radio originale con una doppio din con monitor , ne ho trovate varie cinesi sù ebay con modica cifra di 200 € , volevo avere qualche consiglio sù cosa guardare come caratteristiche in maniera che sia compatibile l'impianto audio che c'è già (originale Bose) e se è possibile mantenere i comandi al volante
    Scritto con un dispositivo mobile
    La prima cosa da considerare è evitare le cineserie se non vuoi buttare soldi...
    ____

Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
    ____

Commenta

quoto anche per esperienza =(...lascia perdere le cineserie...piuttosto un usato
      "Quando scali marcia e quel piccolo ago del contagiri va sul rosso e segna 9000 giri al minuto, significa che stai sbiellando"

Commenta

leggendo in giro mi sembrava di aver capito che tanto male non erano, sicuramente neanche da paragonare alle case blasonate, ma rapporto qualità prezzo non ne parlano male

Commenta

Difetti che ho riscontrato:
          Pessima qualità audio, pessima qualità di tutto ciò che è motorizzato, la lente ottica del lettore cd/dvd solitamente ti abbandona molto presto, garanzia quasi inesistente...
          Per non parlare del fatto che il DVB (tv tuner) è una gran cavolata, così come il gps...
          ...a te la scelta
          cmq per collegare qualunque autoradio alla tua auto credo che tu abbia bisogno di un adattatore ISO, per il Bose non so dirti (bisogna vedere come è collegato l'impianto all'autoradio di serie)
          ____

Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
          ____

Commenta

Sto operando...
          X