Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come montare coppia di tweeter nella punto 1 serie?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come montare coppia di tweeter nella punto 1 serie?

    salve ragazzi, ho bisogno assolutamente di un aiuto, ho comprato un kit morel tempo (KIT 2 VIE COMPLETO MOREL TEMPO 6" 16.5 CM 120W M-TE6.2X) da montare nella mia fiat punto 1 serie '97 3 porte..ho fatto fare le 2 tasche laterali in portiera di legno per un solo woofer da 165...solo che non so come fare per i 2 tweeter (sono da 20mm)..dove li metto? sul cruscotto ho le predisposizioni da 87mm, conoscete un modo per poterle adattare alla meglio? lo so purtroppo non ci ho pensato e ora mi ritrovo con questi 2 tweeter che devo assolutamente montare.. sto impazzendo.. vorrei dei consigli...attendo risposte
    Ultima modifica di Dino88; 13-03-2012, 15:05.

  • #2
    Re: Come montare coppia di tweeter nella punto 1 serie?

    Potresi fare i montanti
    con la resina e facilissimo e poi messi li orientati x bene suoneranno moooolto meglio

    Commenta


    • #3
      Re: Come montare coppia di tweeter nella punto 1 serie?

      ed è quello il mio problema, al momento non ho nè tempo e nè soldi da parte.. come potrei adattarli "provvisoriamente" alla meglio nelle predisposizioni? c'è un modo? so che non è il massimo..

      Commenta


      • #4
        Re: Come montare coppia di tweeter nella punto 1 serie?

        io nel kit coral monza ho trovato delle staffe in ferro per montare i tweeter nelle predisposizioni più larghe...potresti chiedere a un negozio hi fi magari trovi qualcosa

        Commenta


        • #5
          Re: Come montare coppia di tweeter nella punto 1 serie?

          Che dirti.
          Vuoi che te li preparo io i montanti?????
          Mandameli e te li faccio io

          Commenta


          • #6
            Re: Come montare coppia di tweeter nella punto 1 serie?

            e se li mettessi sulle portiere appena sopra le tasche del woofer? suonerebbero bene? cosa cambia se si montano sui montanti o sulle portiere?

            Commenta


            • #7
              Re: Come montare coppia di tweeter nella punto 1 serie?

              Originariamente inviato da Dino88 Visualizza il messaggio
              e se li mettessi sulle portiere appena sopra le tasche del woofer? suonerebbero bene? cosa cambia se si montano sui montanti o sulle portiere?
              no sono troppo bassi, ti abbasserebbe la scena sonora, non è reale uno che canta ad altezza piedi
              si mettono alti e orientati verso lo specchietto centrale proprio perché i suoni alti sono direzionali
              se non vuoi/puoi metterli a montante, puoi fare dei dischetti di mdf (non è difficile) e metterli nelle predisposizioni del cruscotto, il vetro riflette il suono non dovrebbe essere male
              sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
              alcuni lavori:
              cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

              Commenta

              Sto operando...
              X