Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema sub

    salve a tutti vorrei chiedere conferma a voi.. da circa 2 settimane ho il mio sub che non spinge piu come prima.. mi manda in protezione l'ampli come alzo un pelo in più cosa che all' inizio sopportava anche a volume piu alto.. cosa potrebbe essere? premetto che il sub e di seconda quindi avrà fatto i suoi anni dite che mi sta lasciando?

  • #2
    Re: problema sub

    Perchè mai dovrebbe essere il sub a mandare in protezione l'amplificatore?
    Credo sia più semplice che la batteria della tua auto si sia scaricata e l'amplificatore vada in protezione perchè non gli arriva corrente.

    Prova a misurare la tensione della batteria ad auto accesa e spenta e prova anche a vedere la tensione che arriva ai morsetti dell'amplificatore con l'auto accesa e il volume dell'impianto alzato quasi fino a dove stacca.
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta


    • #3
      Re: problema sub

      Originariamente inviato da simoneee Visualizza il messaggio
      salve a tutti vorrei chiedere conferma a voi.. da circa 2 settimane ho il mio sub che non spinge piu come prima.. mi manda in protezione l'ampli come alzo un pelo in più cosa che all' inizio sopportava anche a volume piu alto.. cosa potrebbe essere? premetto che il sub e di seconda quindi avrà fatto i suoi anni dite che mi sta lasciando?
      detta così potrebbe essere tutto o niente.

      Che ampli hai?
      Che batteria?
      Che sub?
      il difetto lo fa a macchina spenta o anche a macchina accesa?
      l'ampli si scalda?
      A quanti ohm lavora l'ampli?

      Un sub non può mandare in protezione un amplificatore a meno che non sia in corto.
      I sub dopo aver rodato, modificano un pò le caratteristiche sonore perchè la sospensione si ammorbidisce ed a volte può dare l'impressione che la pressione sonora diminuisca, ma avendo aquistato un sub usato, non credo che questo sia il tuo caso.

      Commenta

      Sto operando...
      X