Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per acquisto casse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per acquisto casse

    Salve a tutti... Sono alle prime armi del car audio e volevo qualche consiglio... Sono al primo impianto audio da macchina e non voglio niente di esagerato... Soltanto ascoltare buona musica! ho
    Gia montato nel bagagliaio un woofer da 350w rms con amplificatore magnat classic 4000 ... Adesso per la parte anteriore Sto acquistando questi tweeter Impact:*
    Gamma utile: 5.000 ÷ 22.000 Hz
    Potenza RMS/Picco: 60/100 W
    Bobina mobile da: 20 mm
    Crossover: 6 dB/Ott inclusi/

    E volevo sapere cosa vuol dire*Gamma utile: 5.000 ÷ 22.000 Hz e "ottavi inclusi"??? Cioè avro anche le frequenze medie? Spiegatemi un pò e scusate l'ignoranza
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Consiglio per acquisto casse

    Fai prima a dirci quanto vuoi spendere, chi installerà il tutto, cosa vuoi ottenere, che musica ascolti ed il materiale che hai già, dallo stereo, ai cavi agli altoparlanti.
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio per acquisto casse

      E un impainto molto stupido... Basilare... Non ho usato niente di "marca" perche poi lo rifarò con calma conservando i soldi... È un impianto fatto in casa da me quindi proprio niente di ke... Volevo solo consigli su questi tweeter ... Perche davanti ho bisogno anche delle frequenze medie... Siccome dietro ho solo il woofer
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta

      Sto operando...
      X