in pratica mi hanno consegnato l'auto a febbraio, č poco che ce l'ho e ho scoperto la fregatura, il modello meriva elective con radio cd300 ha 4 altoparlanti solo anteriori ! invece di 2 anteriori e 2 posteriori !
ma nel listino prezzi non c'č specificato che erano tutti e 4 anteriori ! se dicono 4 ipotizzo che siano 2 davanti e 2 di dietro ! http://www.opel.it/content/dam/Opel/...braio_2012.pdf
quindi volevo aggiungerne due, ma di fatto la radio non ha l'uscita per quelli dietro !
il problema č che dovrebbe esserci un modo per collegarli perchč la opel zafira monta sempre la stessa radio e ha quelli di dietro.
il numero di altoparlanti l'hai interpretato male tu, purtroppo č ovvio che davanti avrai tweeter e woofer, quindi sono 4
le radio originali sembrano uguali, devi smontare la tua e vedere se fisicamente esistono le connessioni per gli altoparlanti posteriori, se esistono provi a vede se funzionano, se funzionano pure (cosa non tanto scontata) procedi all'installazione, di certo dovrai acquistare o costruire i supporti tra lamiera ed altoparlante... dietro avrai certamente solo i woofer.
"Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"
il numero di altoparlanti l'hai interpretato male tu, purtroppo č ovvio che davanti avrai tweeter e woofer, quindi sono 4
le radio originali sembrano uguali, devi smontare la tua e vedere se fisicamente esistono le connessioni per gli altoparlanti posteriori, se esistono provi a vede se funzionano, se funzionano pure (cosa non tanto scontata) procedi all'installazione, di certo dovrai acquistare o costruire i supporti tra lamiera ed altoparlante... dietro avrai certamente solo i woofer.
il posto per l'altoparlante nelle porte c'č, non so se dietro c'č il supporto ma forse potrei acquistarlo come ricambio.
proverň a smontare la radio e vedere cosa c'č dietro.
Commenta