Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su amplificatore per il mio sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su amplificatore per il mio sub

    ho un sub kfc w112s che per ora è senza amplificatore in quanto ne ho cambiati 2 ma entrambi si sono rotti, che amplificatore mi consigliate per sfruttare al meglio le qualità del mio subwoofer? grazie in anticipo

  • #2
    Re: consiglio su amplificatore per il mio sub

    Originariamente inviato da bartdemonio91 Visualizza il messaggio
    ho un sub kfc w112s che per ora è senza amplificatore in quanto ne ho cambiati 2 ma entrambi si sono rotti, che amplificatore mi consigliate per sfruttare al meglio le qualità del mio subwoofer? grazie in anticipo
    Che amplificatori hai usato per il tuo sub?
    Come mai si sono rotti?
    Che cavi di alimentazione hai usato? Che sezione?

    Quanto vuoi spendere per il nuovo amplificatore?
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio su amplificatore per il mio sub

      ho usato uno stonerbrige e l'altro un kac-821, non li ho acquistati me li ha dati un mio amico, li ho aperti lo stonerbrige si è bruciato un finale mentre l'altro non sono riuscito a individuare dove era il problema. Ho dei cavi da 2,5 mm acquistati in un pacchetto conpresi di cavi rca e remot e fusibile... cmq all'improvviso si sono guastati non hanno dato nessun segno di cedimento prima... vorrei spendere non più di 80 90 euro, anche qualcosa di usato basta che mi soddisfi hihi

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio su amplificatore per il mio sub

        Con 89€ ti prendi questo chè già un altro parlare, però provvedi ad aumentare la sezione dei cavi alimentazione, almeno 10mmq.

        GZIA 2075 HPX

        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta

        Sto operando...
        X