annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio Jvc, Pioneer o Alpine?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio Jvc, Pioneer o Alpine?

Fino ad oggi ho avuto un buon impianto Steg / Coral, ora perň ho smontato tutto ed ho tenuto solo un due vie frontali Coral filtrate tramite crossower e attaccate allo stereo.
    Solo che il mio Jvc ha smesso di vivere e devo comprarne uno nuovo.

Attualmente mi interessa dallo stereo unicamente:
    1) Il prezzo basso
    2) Che legge le chiavette usb e gli mp3
    3) Che sia di una qualitŕ almeno decente
    4) Che abbia il frontalino estraibile

Avrei adocchiato i seguenti prodotti:

Pioneer mvh-1400ub (http://www.pioneer.eu/it/products/25...0UB/index.html) 79 euro
    Jvc kd-r45 (http://www.jvcitalia.it/product.php?...E&catid=100161) 75 euro
    Alpine scd cde120r (http://italy.alpine-europe.com/p/Pro...its19/cde-120r) 89 euro

Quale scegliere tra questi e perchč?

Ho visto che ci sono anche dei Sony e degli Lg a questi prezzi, ma, parere personale, non mi sono mai sembrate case a livello di quelle sopra su car audio.

E poi ci sono anche i vari MpMan, Audiola, Majestic che, anche se bellissimi esteticamente (soprattutto un MpMan da 79 euro) ho i miei personalissimi dubbi che suonino come quelli elencati.

Che dite? Ci sono altri prodotti sotto i 100 euro altrettanto buoni?

M.
    Ultima modifica di cosky; 26-04-2012, 22:03.

Re: Autoradio Jvc, Pioneer o Alpine?

La Jvc per quella fascia di prezzo offre le migliori sorgenti in circolazione come qualitŕ audio e robustezza. Magari vista la piccola differenza di prezzo opterei per la KD-R431.
    Se sei interessato alla versione con bluetooth tieni in considerazione la KD-R721BT che si trova ad un ottimo prezzo
    ____

Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
    ____

Commenta

Ottimo, la prima indicazione.
      Ora guardo i due modelli che mi hai scritto, vediamo cosa offrono e quanto costano.
      Ma le Kenwood sono la stessa cosa?

Commenta

Le ho installate tutte e tre, ma a dispetto del prezzo la alpine 120rr mi ha stupito, ha proprio un ottimo suono e una discreta timbrica.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

ciao scusatemi se mi intrometto e se vi disturbo ma ieri sera ho acquistato usato un jvc kb-dv7302 ma si sente chiuso non riesco a capire se č possibile rebolare gli alti qualcuno di voi lo sa usare scusate se vi ho disturbato ma nn so come fare poi oltre a questo problema nn ho capito come si collega l'antenna xke al contrario degli altri sterei non ha lo spinotto grazie in anticipo a tutti nel caso potete mandarmi un email al mio indirizzo che č babuma70@libero.it spero che mi aiuterete
          Ultima modifica di antony83; 04-02-2013, 00:36.

Commenta

Sto operando...
          X