Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer per steg 75.4 abbinato coral monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Subwoofer per steg 75.4 abbinato coral monza

    per il rainbow io conosco l'hummer (probabilmente l'slc è una versione precedente) che è un sub con un ottimo rapporto qualità prezzo è un ottimo sub per il prezzo che ha purtroppo non conosco l'slc 250 ma comunque immagino sia ugualmente molto valido...lo dico perchè ho sentito la serie slc di un fronte anteriore sempre rainbow spinta da un HK ed era veramente molto piacevole però questo discorso lascia il tempo che trova.....

    in ogni caso tra l'hummer e il performa ho preferito di gran lunga il coral performa bisognerebbe provarlo per capire quello che fa per te credimi...
    Ultima modifica di rebagliatiedili; 03-07-2012, 20:42.

    Commenta


    • #22
      Re: Subwoofer per steg 75.4 abbinato coral monza

      Originariamente inviato da rebagliatiedili Visualizza il messaggio
      per il rainbow io conosco l'hummer (probabilmente l'slc è una versione precedente) che è un sub con un ottimo rapporto qualità prezzo è un ottimo sub per il prezzo che ha purtroppo non conosco l'slc 250 ma comunque immagino sia ugualmente molto valido...lo dico perchè ho sentito la serie slc di un fronte anteriore sempre rainbow spinta da un HK ed era veramente molto piacevole però questo discorso lascia il tempo che trova.....

      in ogni caso tra l'hummer e il performa ho preferito di gran lunga il coral performa bisognerebbe provarlo per capire quello che fa per te credimi...
      grazie del consiglio, allora credo che cercherò un sub in casa rockford, almeno vado sul sicuro.. consigli per il mio steg? rockford p1, p2, p3...?? meglio monobobina.
      Dato il wattaggio rms a ponte dello steg non esagerato, il sub che cerco deve sapersi muovere bene anche senza troppi watt ma pronto ad un eventuale upgrade con un secondo ampli. So che molti subwoofer dichiarano una potenza ma anche a dargliene di più non vanno per niente in crisi, anzi.. quale rockrord? la cassa va bene sui 35/40 litri

      Commenta


      • #23
        Re: Subwoofer per steg 75.4 abbinato coral monza

        ragazzi nessuno mi può aiutare? devo scegliere un rockford per il mio steg 75x4.. se aggiungessi uno zapco i250?

        Commenta

        Sto operando...
        X