Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto mk2: collegare pre out al sub di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto mk2: collegare pre out al sub di serie

    Ciao a tutti,
    ho notato che l'amplificatore di serie del subwoofer attivo della mia vecchia Punto (JTD 1.9 HLX del 2000) ha come ingresso il collegamento alle casse posteriori. Siccome la mia autoradio (Kenwood KDC-BT92SD) ha tre uscite pre out di cui una dedicata al sub, come posso collegare la sorgente al sub utilizzando gli rca?
    Ho notato che in commercio esistono convertitori alto/basso livello ma temo siano indicati per collegare amplificatori con ingressi rca a sorgenti di serie (senza rca), situazione cioè opposta alla mia...
    Grazie anticipatamente.

  • #2
    Re: Punto mk2: collegare pre out al sub di serie

    non vorrei sbagliarmi ma il sub che hai tu ,vuole un ingresso alto ma non troppo, perciò ho paura che se lo colleghi agli RCA lo sentirai pianissimo e pieno di rumori, se invece lo colleghi all'uscita di potenza della nuova sorgente sentirai distorto perchè clippa......
    Secondo me fai prima a mettere un subbettino economico, anche se scadente si sentirà comunque 100 volte meglio di quello originale.

    Se invece devi per forza collegarli insieme anche a costo di spendere soldi, puoi mettere un preamplificatore che segnale di uscita regolabile in mezzo tra i PRE della sorgente e il tuo SUB.
    Ultima modifica di angeloinaf; 13-07-2012, 16:21.

    Commenta

    Sto operando...
    X