annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto car

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto car

Salve dovrei montare un impianto bose con 2 casse front + 2 tweeter + 2 casse rear + un subwoofer e ho un amplificatore che radio dovrei prendere per farlo funzionare dato che ho collegato il tutto a questa radio pioneer mvh 1400ub però non riesco a sentire le casse rear che fare?Grazie attendo vs risposte

Re: impianto car

ma cosa hai, un impianto bose originale?

Hai l'amplificatore bose originale oppure uno aftermarket?
    Spiega meglio perchè gli impianti bose in genere sono particolari ed hanno amplificatori con segnale ad alto livello.

Commenta

si ho un amplificatore originale bose con sub originale bose con il suo amplificatore più 4 casse e 2 tweeter.Ho montanto il tutto collegato a una kenwood kdc-4754sd tutto si sente ora solo che adesso si sente , a motore acceso e radio accesa, il rumore del motore quando cammino e il sub rimane sempre acceso anche a quadro spento che posso fare?Grazie attendo vs risposte

Commenta

per messaggi non si può fare nulla.

almeno prova a far capire come li hai collegati, che cavi hai usato per il segnale, dove prendi le alimentazioni per l'ampli ed il resto, dove hai preso e per che macchina èra il kit bose.

Il rumore del motore è un disturbo comune che dipende da problemi di masse, anelli, cavo di segnale non bene schermato.
        Le cause sono molteplici, ma nel tuo caso ho paura che ci sia qualcosa di diverso, forse un errore di installazione.
        Ad esempio so che bose utilizza normali fili per il segnale pre perchè lavora ad alti voltaggi, quindi se hai messo un segnale PRE tradizionale su fili non schermati e con un livello di segnale basso per via del basso voltaggio è quasi d'obbligo avere quei disturbi.

Ma senza sapere come hai collegato i componenti sono solo chiacchiere al vento.

Commenta

Allora ho collegato tutto all amplificatore.Allora rca dalla radio all ampli poi la corrente per la radio l'ho presa direttamente dalla macchina con i suoi attacchi e dalla batteria ho fatto arrivare due cavi + e - all'amplificatore che a sua volta porta la corrente al sub che ha un suo amplificatore collegandovi anche l'input.Ora oltre il problema del disturbo che non praticamente a volta si presenta a volte no e non capisco perchè, il sub ogni volta che cambio canzone o abbasso il volume a zero o poi lo rimetto a 1 da la botta da che dipende?Praticamente i cavi dell alimentazione che vanno dall ampli al sub portano anche il segnale è possibile che non ha un input?
          Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
          per messaggi non si può fare nulla.

almeno prova a far capire come li hai collegati, che cavi hai usato per il segnale, dove prendi le alimentazioni per l'ampli ed il resto, dove hai preso e per che macchina èra il kit bose.

Il rumore del motore è un disturbo comune che dipende da problemi di masse, anelli, cavo di segnale non bene schermato.
          Le cause sono molteplici, ma nel tuo caso ho paura che ci sia qualcosa di diverso, forse un errore di installazione.
          Ad esempio so che bose utilizza normali fili per il segnale pre perchè lavora ad alti voltaggi, quindi se hai messo un segnale PRE tradizionale su fili non schermati e con un livello di segnale basso per via del basso voltaggio è quasi d'obbligo avere quei disturbi.

Ma senza sapere come hai collegato i componenti sono solo chiacchiere al vento.

Commenta

Sto operando...
          X