annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con le uscite rca del mio pioneer deh2300ub non va l'ampli. aiutooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con le uscite rca del mio pioneer deh2300ub non va l'ampli. aiutooo

ho un autoradio pioneer 2300ub all uscita pre out rca ho collegato un piccolo amplificatore 2 vie ma quando lo faccio partire alle casse arrivano solo frequenze bassissime, in poche parole non suona niente come se le uscite rca andassero ancora abilitate oppure sono impostate in modo sbagliato.
    è da due giorni che divento matto,non riesco a trovare nessuna soluzione sono li fermo.
    qualcuno mi dica cosa ne pensa

grazie mille

Re: problema con le uscite rca del mio pioneer deh2300ub non va l'ampli. aiutooo

qualcuno riesce a darmi una mano sono comletamente bloccato non riesco nemmeno a sentire la radio è una tristezza andare in auto così.
    attendo risposta

Commenta

Re: problema con le uscite rca del mio pioneer deh2300ub non va l'ampli. aiutooo

Non puoi collegare direttamente le casse all'autoradio?
      -

Commenta

si accende l'ampli?
        e collegato correttamente il remote?
        hai collegato correttamente il +12v e la massa?
        c'è qualche filtro impostato sull'ampli?
        hai provato a collegare qualche altra cosa all'ampli?
        Ultima modifica di rs250v; 30-07-2012, 18:30.
        sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
        alcuni lavori:
        cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

si si accende, corrente ok massa ok tutto ok i collegamenti sono sicuramente giusti, ho letto che vanno cambiato le impstazioni sull autoradio per far si che le uscite rca mandino i segnali giusti.

- - - Aggiornato - - -

si si accende, corrente ok massa ok tutto ok i collegamenti sono sicuramente giusti, ho letto che vanno cambiato le impstazioni sull autoradio per far si che le uscite rca mandino i segnali giusti.

Commenta

scaricati o guarda il manuale allora...
            sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
            alcuni lavori:
            cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

Se è simile alla mia (deh-5000 ub) nel menu che trovi ad apparecchio spento ci sarà la voce PREOUT-REAR SP, imposta PREOUT su FULL SP e dovrebbe andare!
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

il manuale l ho scaricato dicono come ha appena detto yodadj di impostare preout full sp.
                questo già mio aiuta alla grande ma non ho ancora trovato questa voce sulla mia autoradio ci provo ancora, non c ho mai provato ad autoradio spento.

grazie mille spero di trovarlo

Commenta

ok ho provato. ho dato solo corrente senza selezionare la fonte cd o usb o aux. girava sullo schermetto la scritta pioneer ho premuto tutti i tasti ma nessuna reazione niente di niente, devo trovare quel maledettissimo preout full sp.

Commenta

leggi bene
                    di solito le impostazioni così ci si arriva tenendo premuto un pulsante (accensione o altro) per più secondi
                    ed è scritto sul manuale
                    alcuni lavori:

Commenta

Sto operando...
                    X