annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione radio e casse anteriori peugeot 307

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione radio e casse anteriori peugeot 307

Ciao a tutti! Mi chiamo Vito e ho una peugeot 307 2.0 hdi 90 cv del 2001. Vorrei sostituire la radio e le casse di serie con qualcosa di migliore che mi permetta di ascoltare la musica in maniera discreta. Non ho grandi pretese e momentaneamente ho circa 250-300 euro di budget. Avevo pensato a mettere una sorgente Alpine 134BT o Ida-x311 e altoparlanti Alpine SPG 17CS.

Ho letto su vari forum che un impianto senza casse posteriori suona meglio (ovviamente dovrei avere un subwoofer però). Credete che sia conveniente scollegare le casse posteriori, durante il montaggio, al fine di ottenere una migliore qualità audio?

Inoltre vorrei sapere se è necessario montare un amplificatore o se è possibile notare un miglioramento audio anche senza questo componente (che magari installerò in seguito). Premetto che non necessito di grande potenza in basso, ma cerco soprattutto degli alti nitidi. Non sono uno di quelli che adora andare in giro con la musica a tutto volume perché mi deconcentra.

Spero di essere stato chiaro vi ringrazio per il tempo che mi concederete.
Sto operando...
X