Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse che non suonano!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casse che non suonano!!

    Salve ragazzi
    qualche giorno fa ho smantellato tutto l'impianto che avevo sulla mia opel corsa D. L'unica cosa che ho lasciato è la radio alpine (cda9884RB) sulla plancia del cruscotto. In portiera, giusto per ascoltare benino la musica, ho installato un kit 2 vie alpine. L'unica cosa però è che...non suonano, cioè suonano ma si sente un flebile suono col volume al massimo. Son stati tirati cavi nuovi, i xover son stati controllati, niente è invertito o controfase, cavi collegati correttamente alla radio, ma non suona. Abbiamo provato a tirare dei cavi diretti dal connettore al woofer, nessun miglioramento. Precedentemente la radio era collegata ad un processore alpine px100...che sia da cambiare qualche impostazione sulla radio o c'è un problema di cablaggio? Vi ringrazio per le risposte!!
    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

  • #2
    Re: Casse che non suonano!!

    ciao gli stereo dall'alpine sono famosi anche per il motivo che si possa spegnere l'amplificatore interno allo stereo stesso.....prova avedere se non è spento...devi guardare nel menù impostazioni se non ricordo male

    Commenta


    • #3
      Re: Casse che non suonano!!

      avevo pensato anchio a quel discorso...grazie bitone...appena riesco, ricollego tutto e faccio una prova!!
      Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

      Commenta

      Sto operando...
      X