Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tablet su alloggio 2 din

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tablet su alloggio 2 din

    Ciao ragazzi,

    probabilmente questa è una discussione "diversa" dal solito..

    sono completamente ignorante in materia hifi, non mi interessa avere la qualità, mi interessa solo avere un tablet al posto della radio.

    Ho un tablet da 10.1 pollici(quindi più grande di un classico 2 din):

    Prendo:

    1) Due din Pannello nero

    2) calamite

    Faccio due buchi, da uno esce alimentazione microusb( per alimentare sia cellulari che tablet ), nell'altro un jack out da collegare anche questo a cellulari / tablet

    Poi attacco due/una calamite/a, e voilà.

    Domanda, cosa mi serve per avere un uscita jack da usare pulito? se non sbaglio la mia macchina ha un amplificatore e un sub già di serie nascosti dietro i sedili.. quindi un pò lontani

  • #2
    Re: Tablet su alloggio 2 din

    Molto semplicemente basta un cavo da un lato jack 3.5mm e dall'altro rca... poi gli rca li sdoppi o da un amplificatore (se lo permette) oppure usando degli sdoppiatori, metti un interruttore per il remote degli ampli (oppure se vuoi fare il figo un relè per esempio collegato al sottochiave). Non ti aspettare grandi cose ma per divertirsi è sufficiente

    Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
    https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

    Commenta


    • #3
      Re: Tablet su alloggio 2 din

      Alla fine mi hanno consigliato di tenere la radio per tenere i "suoni" della macchina, quindi tengo la radio e devo farmi fare 3 staffe scorrevoli ai lati della radio in modo da metterci il tablet, che verrà poi collegato alla radio tramite jack..

      si tratta di trovare queste staffe ora.. anzi se conoscete installatori buoni in zona como/monza/milano/lecco pingatemi pure!

      Commenta

      Sto operando...
      X