Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grand Cherokee 2000 new sound

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grand Cherokee 2000 new sound

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto dopo aver letto circa 10 miliardi di discussioni relative al SQL, qui ed in altri lidi....

    Come da titolo l'auto che avrebbe bisogno di nuova verve è una Jeep Grand Cherokee del 2000 che di fabbrica monta un impianto Infinity Gold (che oltre alla dubbia qualità non suona neanche più a parte il FP)

    A fronte di ciò si rende necessario un cambio completo e per il quale pensavo di comporlo (inizialmente) così:
    Ah già, prima che mi sgridiate
    Ascolto musica che va dai: "Pink Floyd" agli AC/DC spaziando per il RnB (No Dance, House, Discoteca etc etc)
    Budget previsto: inizialmente era 500€ ma è bastata qualche ora di lettura per rendermi conto che la cifra da impegnare fosse superiore. (diciamo che compresa cavetteria ed installazione e taratura vorrei poter stare entro le 750€) - (A limite potrei effettuare il montaggio in autonomia, ma per la taratura avrei bisogno necessariamente di un orecchio più allenato ed esperto del mio!) (A tal proposito, se ci fosse qualche anima pia a Roma sarebbe meraviglioso per me!)

    Il Target finale è quello di puntare su SQL piuttosto che SPL (ma dai generi musicali che ascolto si era capito... vero?)
    Ovvio è, che dato il budget iniziale, non posso pretendere il top ma neanche il "tap"

    Adesso vado al sodo e questa è la configurazione che avrei sviluppato dalle varie letture di questi giorni: (non mi prendete a schiaffi!!!)

    Source = Clarion CZ702E
    Ampli = Steg 75.4
    FA = Coral SERIE MONZA MK165
    Sub = Rainbow SLC 250 in cassa
    Insonorizzazione = dynamat extreme
    Cavetteria = Aiutatemi voi!

    Una nota a latere....
    Il Grand Cherokee monta, in portiera delle ellittiche 6"x9", e non so se i WF del Monza ci starebbero sia come misura del diametro che come profondità (se si rende necessaria qualche limatina alla portiera, non c'è alcun problema ovviamente)

    Come detto prima, alle brutte, posso optare per montare da me il tutto, anche se mi farebbe molto piacere condividere questa fase con qualcuno di voi appassionato

    Ok... adesso potete anche fucilarmi

  • #2
    Re: Grand Cherokee 2000 new sound

    Giusto a titolo di aggiornamento, la configuraione si è evoluta rispetto a quella di sopra.
    Quella nuova sarà costituita da:

    1) Source = Clarion CZ702E
    2) Ampli = Rodek R680i (se riesco a prenderlo)
    3) FA = Morel Tempo 6X
    4) Sub = Rainbow SLC 250 in cassa (se riesco a prenderlo)
    5) Insonorizzazione = STP Gold

    ciao

    Commenta

    Sto operando...
    X