Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo impianto su ford puma consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo impianto su ford puma consigli

    ciao ragazzi, voglio iniziare un nuovo impianto su una ford puma e vorrei dei consgli sul kit anteriore e relativi ampli. ascolto musica di tutti i generi ma preferisco la musica rock, pop e dance. insonorizzazione andra fatta e i cavi son tutti in rame ofc.
    il problema della ford puma é che ha l alloggio cassa da 16 in alto dove c é la maniglia quindi il tw lo montero sul montante in alto, e qui iniziano i miei dubbi o seghe mentali..... secondo voi in una predisposizione originale con medio in alto e tw a montante e per la musica che ascolto é meglio un kit voce audison o un kit hertz xl? ascoltati su diverse auto e con vari ampli e devo dire che mi piacevano entrambi.

    scelta kit audison voce 165 o kit hertz xl?

    scelta amplificatori audio art 120.2 tw + 200.2 medio oppure ppi 2075m tw + 2150m su medi?

    cosa mi consigliate ragazzi per questo impianto su ford puma ?

  • #2
    Re: nuovo impianto su ford puma consigli

    i PPI serie m con la tua musica forse sarebbero troppo sparati sulle alte se la taratura non sarà fatta a regola d'arte quindi, come filtrerai?
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta


    • #3
      Re: nuovo impianto su ford puma consigli

      i tagli dall autoradio alpine

      - - - Updated - - -

      i tagli dall autoradio alpine

      Commenta


      • #4
        Re: nuovo impianto su ford puma consigli

        dato che sei per gli old quotando DjBert ti consiglierei il2150m sui woofer e un A/d/s (ps5 o pp40 per esempio) sui tweeter,
        con l'A/d/s anche l'audio art ci si accoppia molto bene.

        Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
        https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

        Commenta

        Sto operando...
        X