perchè vuoi comprare questo ampli? su cosa lo monti e cosa ci piloti?
Se ti sei fatto allettare dai "1000W" e dal prezzo basso allora lascia perdere subito:
I mille watt sono uno specchio per le allodole... dichiarati appena 200 W reali che secondo me dichiarati a 14V e con un'alimentazione da doppio 20A su quattro canali sono anche falsi. A pelle mi vien da pensare che eroga la metà di quei 200.
Poi tieni presente che questa roba senza differenziali sulla sezione PRE è soggetta ronzii e fruscii.
Tieni presente anche che con sezioni di alimentazione così piccole e sudduvise per 4 canali sei molto più soggetto ad onde quadre il che significa che se tari male o se distorci aumenta il rischio di bruciare TW e rovinare i Medi.
Io al posto tuo preferirei prendere nell'usato qualcosa di decente. Ti basta già un misero steg 45.4 (45Wx4) per avere più potenza di quel MAC e contemporaneamente avere anche più controllo, qualità e un suono pulito.
Hai perfettamente ragione, ma sono un ragazzo di 18 anni con 80 euro in mano, quindi non posso andare molto oltre, ho già 4 casse (due 16 e 2 ovali) che dovrei amplificare con un amplificatore, e un piccolo sub ciare amplificato con un audio system f2 in mono sub.
Steg usati, a poco, dalle mie parti (catania) se ne trovano pochi, e nuovi costano 3/4 cento euro che non posso spenderci. Quindi son costretto ad aggirarmi su Mac Audio, Magnat, D-pulse o al limite Dragster, sto cercando di capire però quale sia il minore dei mali!
Commenta