annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore Mac Audio, opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amplificatore Mac Audio, opinioni

Salve, vorrei prendere un amplificatore Mac Audio 1000w a 4 canali, qualcuno di voi conosce questa marca?

Mi sapete dire com'è?

Re: Amplificatore Mac Audio, opinioni

perchè vuoi comprare questo ampli? su cosa lo monti e cosa ci piloti?
    Se ti sei fatto allettare dai "1000W" e dal prezzo basso allora lascia perdere subito:

I mille watt sono uno specchio per le allodole... dichiarati appena 200 W reali che secondo me dichiarati a 14V e con un'alimentazione da doppio 20A su quattro canali sono anche falsi. A pelle mi vien da pensare che eroga la metà di quei 200.
    Poi tieni presente che questa roba senza differenziali sulla sezione PRE è soggetta ronzii e fruscii.
    Tieni presente anche che con sezioni di alimentazione così piccole e sudduvise per 4 canali sei molto più soggetto ad onde quadre il che significa che se tari male o se distorci aumenta il rischio di bruciare TW e rovinare i Medi.

Io al posto tuo preferirei prendere nell'usato qualcosa di decente. Ti basta già un misero steg 45.4 (45Wx4) per avere più potenza di quel MAC e contemporaneamente avere anche più controllo, qualità e un suono pulito.
    Ultima modifica di angeloinaf; 22-02-2013, 16:34.

Commenta

Hai perfettamente ragione, ma sono un ragazzo di 18 anni con 80 euro in mano, quindi non posso andare molto oltre, ho già 4 casse (due 16 e 2 ovali) che dovrei amplificare con un amplificatore, e un piccolo sub ciare amplificato con un audio system f2 in mono sub.

Steg usati, a poco, dalle mie parti (catania) se ne trovano pochi, e nuovi costano 3/4 cento euro che non posso spenderci. Quindi son costretto ad aggirarmi su Mac Audio, Magnat, D-pulse o al limite Dragster, sto cercando di capire però quale sia il minore dei mali!

Commenta

Steg 75.4 e ci stai anche largo
        Con calma si trova per un 100€
        Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

Sto operando...
        X