Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frequenza di taglio x Sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    si ma per far suonare quei sub devi dargliene di roba,io con il bd 1000 a un ohm (prova) riuscivo a farlgi fare la meta' di quello che avrebbero dovuto fare veramente
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

    Commenta


    • #72
      oggi li ho visti dal vivo da 1 inst fanno paura.
      per farli hanno veramente strappato la gomma da 1 gommone!
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

      Commenta


      • #73
        dimenticavo:
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

        Commenta


        • #74
          infatti quell'earthquake dovrebbe tirare fuori un 2 kw almeno mi pare, nella configurazione che il mio amico stava usando....

          Commenta


          • #75
            fidati che sono pochi,infatti con le bobine da 2 oh a 2 okw in serie o in parallelo avrebbero avuto il giusto per suonare ,ma non per devastare, infatti sa4ebbero andati i 1000 w rms a bobina(con un sub solo) se invece i sub erano du i watt erano 500 a bobina

            i ti posso giurare che glio ho visti con due bd1500.1 collegati in sieme lavorare a mezzo ohm (3,3kw a 2 ohm,figurati a mezzo ohm) e i due son suonavano da far paura,non riusciva adavvicinarti, pena la morte delle orecchie
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • #76
              Re: Frequenza di taglio x Sub

              Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare per la regolazione del mio impianto stereo sulla mia auto alfa 159 sw..ho un autoradio KENWOOD DDX4028BT sul fronte anteriore e posteriore HERTZ DSK165.5 e ho installato un subwoofer amplificato PIONER TSWX610A..cercavo una regolazione abbastanza standard x ogni genere musicale e se mi potevate aiutare con i tagli di frequenza e tutte le varie regolazioni per far coesistere il tutto..grazie mille

              Commenta

              Sto operando...
              X