Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio impianto rimontato, help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vecchio impianto rimontato, help!

    Salve a tutti, di recente ho montato un mini-impianto derivante da una vecchia installazione su un'auto di famiglia.
    Ho una FIAT Seicento 1.1 cat Active del 2004.

    Questa la composizione:
    SONY MEX-BT3900U
    |- ALTEC LANSING ALA 552 (RMS 2x50 watt)
    --|- 2xHERTZ HCX100
    |- SONY XM-4020 (RMS 2x40 watt @ 4)
    --|- AUDIOTOP STEREO SUBWOOFER

    In primo luogo avrei bisogno di montare un amplificatore per l'antenna, non ho bisogno di migliorare di molto la ricezione, basta qual poco per ridurre i problemi di ricezione attuali, magari l'autoradio di per se non ha un gran tuner oppure l'antenna che è montata lascia un po' a desiderare...

    In più dovrei regolare meglio l'autoradio per ottimizzare il suono, lo farò quanto prima ma... sull'amplificatore del subwoofer c'è un potenziometro regolabile con la dicitura SONY STD, cos'è?

    Grazie a tutti in anticipo!

  • #2
    Re: Vecchio impianto rimontato, help!

    UP

    Ha funzionato bene per mesi ma ora ho problemi con le casse poiché da qualche settimana ne funziona una sola, ho fatto varie prove incrociate senza identificare il problema: ho invertito i canali, le casse, i cavi RCA, di TUTTO! Da un paio di giorni ha smesso di funzionare l'altra e da OGGI entrambe! Quando alzo il volume però sento le casse grattare finché si accendono e funzionano, dopo una 20ina di secondi si spengono di nuovo... Il SUB(sull'altro ampli) funziona bene...

    Non so più che pensare!!! Idee? Grazie.

    Commenta


    • #3
      Re: Vecchio impianto rimontato, help!

      ricontrolla tutte le masse rca ecc fai una cosa x volta

      Commenta

      Sto operando...
      X