Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto audio Peugeot 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto audio Peugeot 206

    Salve a tutti, vorrei togliermi dei dubbi..

    Prima di tutto vorrei sapere quale amplificatore acquistare per amplificare i due woofer anteriori della pioneer da 50W nominali, 160W max, e 4ohm d'impedenza.. il modello è TS-H1702 se volete più informazioni..

    Seconda cosa, vorrei mettere anche un Subwoofer da 20cm, perchè dietro al baule ho il bombolone del gpl che occupa molto spazio e vorrei mettere il sub con la membrana rivolta verso l'alto, cosi da occupare più spazio possibile orizzontalmente in modo da fare un box per almeno 20litri (credo bastino)..

    Terza cosa, vorrei dei consigli se usare due amplificatori, uno per i woofer e uno per il sub, e poi togliermi un dubbio: la mia sorgente una Sony CDX-GT450U ha un uscita preout credo e non so come collegare gli rca dall'amplificatore alla sorgente... In alternativa ho una sorgente Kenwood con due uscite preout, una front e una per il subwoofer credo..

    Grazie

  • #2
    Re: Impianto audio Peugeot 206

    specifica meglio quanto vuoi spendere sia per amplificatori che per subwoofer....di roba ne esiste tanta....

    Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
    https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto audio Peugeot 206

      Amplificatore massimo 200euro, subwoofer idem..

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto audio Peugeot 206

        un subwoofer buono che costa molto poco è il re audio re10, lo uso da poco con soddisfazione in cassa chiusa in 23 litri con fonoassorbente.
        ha un rapporto q/p imbattibile!! Unica cosa che è un doppia bobina quindi occhio a come lo colleghi in mono e a che amplificatore lo abbini. Con quello che ti avanza dei 200 euro puoi insonorizzare per bene le portiere...quello si fa la differenza!!!! L'avevo pure io una 206 una volta e ha le portiere veramente fatte male!!!!
        Altrimenti un ad vipera f8 in 12 litri reflex, costa di più ma è un ottimo sub.
        Per gli amplificatori potresti valutare un 4 canali tipo audison lrx4.5, prodotto recente con crossover attivo versatile e buona qualità generale...
        Per quanto riguarda le sorgente normalmente se hanno solo due uscite una è front e una è rear, se ne hanno 3 una è per il sub e dotata di crossover. Per questo comprando un amplificatore con crossover non hai problemi, se hai solo un'rca puoi persino sdoppiare l'rca dalla sorgente con un connettore ad y e poi incrociare il fronte al sub con il crossover dell'ampli.

        Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
        https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto audio Peugeot 206

          Per l'ampli vuoi andare sul nuovo o anche sull'usato?
          Perchè sul nuovo non ci prendi molto....
          Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

          Commenta

          Sto operando...
          X