ciao sono pier paolo e da poco mi sono avvicinato al hi-fi-car e quindi sono molto inesperto , comunque vorrei fare un impiantino che suoni abbastanza bene nella mia auto cioè una kia picanto del 2006 , il mio business è di 200 euro per iniziare , consigliatemi voi su che kit dovrei compare per sentire un pò di musica in maniera decente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impianto stereo su kia picanto
Comprimi
X
-
Re: impianto stereo su kia picanto
Guarda anche io mi sono avvicinato da poco a questo mondo, posso però dirti che inizialmente con un bel kit 2 vie Coral Monza Mk165 mi sono trovato benissimo, se non pretendi molto metti questo kit in anteriore e un amplificatore, magari anche usato, a due canali un pò di cavetteria di qualità e dovresti rientrare tranquillamente nei 200€ ascoltando bene per iniziare.
-
Con 200€ non ci prende kit 2 vie, amplificatore e cavi
La vedo proprio difficile.
130€ di kit.
Un 70€ di cablaggio.
Abbiamo esaurito già il budget.
Fai le cose piano piano, acquista poco alla volta e vedrai che sarà meglio
Che musica ascolti, come ascolti?
Che tipo di suono ti piace?Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88
Commenta
-
Con 200€ non ci fai nulla, secondo me
O alzi il budget, o lasci stare.
Ne trarresti solo 200€ in meno e tanta insoddisfazione.Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88
Commenta
-
quoto dj bert.
Per la musica che ascolti, con un kit 2 vie da 16 ed un ampli economico ci fai ben poco... per la disco ci vuole un fronte che mena, per l'hip-hop ci vuole un sub che scende.
Con 200 euro ci compri giusto un amplificatore usato.Ultima modifica di angeloinaf; 10-10-2013, 21:51.
Commenta
-
Il mio consiglio è di iniziare a spendere poco alla volta per i vari pezzi.
Nel totale spenderai sicuramente più di 300€, più del doppio se devi comprare anche la sorgente.
Che stereo hai ora?
Se non puoi spendere più di quella cifra anche dilazionandola nel tempo, allora l'unica soluzione è:
coassiali al posteriore + subwoofer.
Una fetecchia ma per quel budget non ci puoi fare niente di meglio che ti dia un pò di adrenalina quando alzi.
Se puoi aumentare il budget nel tempo allora si può fare un lavoro miglioreUltima modifica di djbert88; 11-10-2013, 11:04.Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88
Commenta
-
allora il budget iniziale è sui 250-300 max però non vorrei spendere molto perchè la macchina non è mia ma avvolte la usa anche mio padre e poi fra un'anno vorrei cambiare auto , la sorgente che ho ora è un lg LAC-M5600R e non vorrei cambiarla perchè alla fine da questo impianto che voglio fare non richiedo troppo , vorrei un impianto migliore di uno originale di quello installato in una lancia y o fiat cromaUltima modifica di Pierpa; 15-10-2013, 15:52.
Commenta
Commenta