ciao sono pier paolo e da poco mi sono avvicinato al hi-fi-car e quindi sono molto inesperto , comunque vorrei fare un impiantino che suoni abbastanza bene nella mia auto cioè una kia picanto del 2006 , il mio business è di 200 euro per iniziare , consigliatemi voi su che kit dovrei compare per sentire un pò di musica in maniera decente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impianto stereo su kia picanto
Comprimi
X
-
Re: impianto stereo su kia picanto
Guarda anche io mi sono avvicinato da poco a questo mondo, posso però dirti che inizialmente con un bel kit 2 vie Coral Monza Mk165 mi sono trovato benissimo, se non pretendi molto metti questo kit in anteriore e un amplificatore, magari anche usato, a due canali un pò di cavetteria di qualità e dovresti rientrare tranquillamente nei 200€ ascoltando bene per iniziare.
-
Con 200€ non ci prende kit 2 vie, amplificatore e cavi
La vedo proprio difficile.
130€ di kit.
Un 70€ di cablaggio.
Abbiamo esaurito già il budget.
Fai le cose piano piano, acquista poco alla volta e vedrai che sarà meglio
Che musica ascolti, come ascolti?
Che tipo di suono ti piace?Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88
Commenta
-
Con 200€ non ci fai nulla, secondo me
O alzi il budget, o lasci stare.
Ne trarresti solo 200€ in meno e tanta insoddisfazione.Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88
Commenta
-
quoto dj bert.
Per la musica che ascolti, con un kit 2 vie da 16 ed un ampli economico ci fai ben poco... per la disco ci vuole un fronte che mena, per l'hip-hop ci vuole un sub che scende.
Con 200 euro ci compri giusto un amplificatore usato.Ultima modifica di angeloinaf; 10-10-2013, 21:51.
Commenta
-
Il mio consiglio è di iniziare a spendere poco alla volta per i vari pezzi.
Nel totale spenderai sicuramente più di 300€, più del doppio se devi comprare anche la sorgente.
Che stereo hai ora?