annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto audio su peugeot 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: impianto audio su peugeot 206

Le porte le ho insonorizzate con i fogli appositi ora manca lampli

- - - Aggiornato - - -

Le porte le ho insonorizzate con i fogli appositi ora manca lampli

Commenta

lascia perdere le ellittiche sul pannello. E' roba da tamarri!! Adesso che ha insonorizzato le porte, fatti un discreto ampli che amplifichi bene il fronte anteriore e in baule ci cacci un buon sub da 30. i kit focal sono ottimi prodotti con un ottimo suono se amplificati per benino!!
      Nel campo della paura, se ne sperimenta di piů in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Salve a tutti
        Mi accodo a questa discussione visto che il titolo si addice perfettamente al mio quesito.
        Voglio sostituire le casse sul peugeot 206, montata c'č una autoradio JVC KD-X30E potenza 50W x 4.
        caratteristiche autoradio dal sito jvc: http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-X30E
        l'intenzione che ho č di prendere:

un kit TARGET TLK 600 (midwoofer da 165 mm + twitter + crossover) per le portiere.
        car: http://www.targetaudio.it/tlk-600/1925
        2-way stereo loudspeaker kit
        • 140 watt max power
        • 70 watt nominal power
        • 4 ohm nominal impedance
        • 60 ÷ 20000 hertz frequency range
        • 165 mm titanium plated cone woofer - 25 mm voice coil
        • 58 mm installation depth
        • 20 mm swivel silk dome tweeter
        • 1-way crossover - 6 dB/oct - HF power control

mentre per i panelli laterali sedili post. una coppia di coassiali TARGET TLC 500 da 130 mm
        car: http://www.targetaudio.it/tlc-500/1927
        • 130 mm coaxial loudspeaker
        • 120 watt peak power
        • 40 watt nominal power
        • 4 ohm nominal impedance
        • 80 ÷ 20000 hertz frequency range
        • 55 mm installation depth

Costo totale delle casse ant. + post. euro 83 spedite a casa.

Vado tranquillo con questi prodotti TARGET ( gruppo CORAL) o con una cifra simile si trova di meglio?
        Per i panelli dietro vanno bene dei coassiali o meglio dei semplici midwoofer a una via da 130 mm?
        Aspetto vostri pareri sulla configurazione che ho esposto, non mi interessano assolutamente amplificatori, mi accontento solo di buone casse e non voglio spendere piů di 100 euro.

ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da gianni156 Visualizza il messaggio

Vado tranquillo con questi prodotti TARGET ( gruppo CORAL) o con una cifra simile si trova di meglio?
          Per i panelli dietro vanno bene dei coassiali o meglio dei semplici midwoofer a una via da 130 mm?
          Aspetto vostri pareri sulla configurazione che ho esposto, non mi interessano assolutamente amplificatori, mi accontento solo di buone casse e non voglio spendere piů di 100 euro.

ciao a tutti.
          prendi un kit TDK il tweeter č molto meglio, oppure le Coral monza
          dietro niente, risparmia i soldi sono inutili e dannose per sentire bene
          poi quando monti il kit insonorizzi leggermente le porte e crei un supporto al midwoofer rigido legno o metallo
          la plastica risuona

ti sei agganciato alla discussione, ti consiglio di leggerla
          Ultima modifica di rs250v; 03-12-2013, 18:44.
          sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
          alcuni lavori:
          cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

ok, lascio stare dietro, concentro sul davanti le risorse.
            il kit MONZA "MK 165" della Coral (135 euro) forse č sprecato senza ampli, credo sai meglio stare sul kit DAYTONA "DLK 165" (85 euro), oppure il Target TLK 600 (53 euro). C'č molta differenza tra il Coral DLK 165 e il Target TLK 600?
            Esiste una guida per insonorizzare le portiere auto? Cosa serve esattamente?

Commenta

Per l'insonorizzazione puoi leggere qui:

http://angolodelsuono.altervista.org...izzazione.html

Le Coral Monza sono superiori a tutti gli altri citati e sono un ottimo punto di partenza anche per un futuro impianto.
              Le monti ora, le amplifichi con la sorgente e magari in futuro monti un ampli.
              Resta il fatto che sono comunque superiori agli altri citati, anche con la sola amplificazione della sorgente.
              Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

Sto operando...
              X