annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info collegamento subwoofer BOSS AUDIO P106DVC a amplificatore LANZAR HTG 447

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info collegamento subwoofer BOSS AUDIO P106DVC a amplificatore LANZAR HTG 447

Salve ragazzi vorrei soltanto delle informazioni
    io sono in possesso di un LANZAR HTG 447 4canali di cui due occupati da un kit 2 vie (coppia woofer zack 165.4 tweeter ciare CT267).Ora vorrei sapere se allo stesso amplificatore posso attaccare un subwoofer BOSS AUDIO P106DVC da 25cm.
    Grazie mille ragazzi spero di ricevere al più presto una vostra risposta.
    Ultima modifica di cerza09; 06-01-2014, 03:57.

Re: Info collegamento subwoofer BOSS AUDIO P106DVC a amplificatore LANZAR HTG 447

Devi mettere le bobine del sub in serie, ovvero prendere il + di una bobina e il - dell'altra e unirli insieme.
    Poi il + e il - che ti rimangono devi mandarli sull'amplificatore.
    Sull'amplificatore ti rimangono, escludendo i 4 morsetti che hai per il fronte, altri 4 morsetti.
    Ci dovrebbe essere disegnato come mettere l'amplificatore a ponte: in genere ci sono indicati i morsetti + di un canale e - dell'altro canale per metterlo in bridge.

Ecco, i cavi del sub vanno su quei morsetti.

Tuttavia, dato che hai dei buoni componenti avanti, prenderei un amplificatore decente per il fronte e poi un amplificatore per il sub e un sub migliori.
    Quelli che hai fanno davvero pena
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

Re: Info collegamento subwoofer BOSS AUDIO P106DVC a amplificatore LANZAR HTG 447

Secondo te un DR-2.800 andrebbe bene per l'anteriore?cioè è un buon prodotto?
      Ultima modifica di cerza09; 06-12-2013, 19:10.

Commenta

Fai prima a dire quanto puoi investire per l'ampli
        Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

Non più di 150euro
          Ultima modifica di cerza09; 07-12-2013, 19:18.

Commenta

Sto operando...