Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consio per sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consio per sub

    Ciao ragazzi sarei intenzionato a applicare sulla mia polo un sub il problema però è lo spazzio
    La domanda e meglio un sub normale cioè quelli da mettere nel baule o altri tipi ?
    il massimo per me sarebbe metterli nelle portiere dietro al posto delle casse normali poi altra domanda occorre per forza l'amplificatore ? Altra domanda che marca mi consigliate
    Aspetto le vostre domande e consigli
    Michele
    Ultima modifica di Michelevdf; 02-02-2014, 23:32. Motivo: Errata scrittura

  • #2
    Re: Consio per sub

    Se è una 3 porte volendo riesci a metterlo nel pannello laterale, ma la cosa non è economica perché bisogna come prima cosa modificare in modo irreversibile il pannello e poi trattare pesantemente la lamiera con i fogli bituminosi. Ovvio che ti devi accontentare di un sub "piccolo". Però dopo tutto sarà difficile raggiungere le prestazioni di un sub in cassa.

    Si, l'amplificatore ti serve per forza. .

    Commenta


    • #3
      Re: Consio per sub

      Originariamente inviato da Michelevdf Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi sarei intenzionato a applicare sulla mia polo un sub il problema però è lo spazzio
      La domanda e meglio un sub normale cioè quelli da mettere nel baule o altri tipi ?
      il massimo per me sarebbe metterli nelle portiere dietro al posto delle casse normali poi altra domanda occorre per forza l'amplificatore ? Altra domanda che marca mi consigliate
      Aspetto le vostre domande e consigli
      Michele
      come già detto. mettere un sub nei pannelli posteriori è costoso e poco redditizio. devi mettere per forza il sub nel baule se non vuoi perdere soldi e tempo.
      Più che la marca io mi preoccuperei del modello.
      Cosa cerchi dall'impianto? Tamarrare? sentire bene? fare il figo con gli amici? (per favore non mi rispondere tutte e tre le cose!)
      Che musica ascolti?

      Commenta


      • #4
        Re: Consio per sub

        Allora mi interessa la musica che si sente bene svolto un po' di tutti però più tanto dance e dabster però non mi occorre le tamareate e fare il Figo ma sentire bene

        Commenta


        • #5
          Re: Consio per sub

          bisognerebbe capire cosa intendi te per sentire bene... qui sul forum c'è gente che per sentire bene ha speso decine di migliaia di euro!

          Se tu volessi solo tamarrare allora ti consiglierei alcuni sub ignoranti che servono solo per menare, ma se vuoi migliorare la qualità dell'impianto devi lavorare al contrario e partire quindi dal fronte.
          La dance oltre che il sub richiede anche una mediobassa piena ed energica, quindi io metterei almeno un kit due vie all'anteriore con amplificatore dedicato di buona qualità e insonorizzerei le portiere.
          Una volta sistemato il fronte e fatto in modo che questo non gracchia e riproduce bene la mediobassa
          allora si deciderà il da farsi per scegliere un sub nel baule.

          Se metti solo il sub con le casse anteriori dell'autoradio ti ritroverai un impianto poco equilibrato con un fronte che gracchia e un sub localizzabile che copre troppo in alcune traccie e non si sente affatto in altre.

          Purtroppo tutti pensano che il sub sia la colonna portante dell'impianto, ma non è così, il fronte merita molta più attenzione, qualità e potenza.
          Ultima modifica di angeloinaf; 04-02-2014, 16:30.

          Commenta


          • #6
            Re: Consio per sub

            E che medio basse mi consigli

            Commenta


            • #7
              Re: Consio per sub

              quanto vuoi spendere per il sub + amplificatore?

              Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
              https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

              Commenta


              • #8
                Re: Consio per sub

                300 usate anche se ci sono

                Commenta


                • #9
                  Re: Consio per sub

                  Dici che è troppo poco

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consio per sub

                    No, sull'usato con quella cifra puoi prendere roba buona

                    Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
                    https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X