Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio impianto audio su toyota yaris

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio impianto audio su toyota yaris

    Ciao a tutti, amo ascoltare la musica in macchina ma purtroppo l'impianto di serie fa abbastanza schifo e quindi vi chiedo aiuto per farne uno decente. Premetto che in materia so poco nulla quindi mi affido completamente a voi. Per il budget vorrei stare sui 200-300 euro ma se per le mie richieste ci vogliono più soldi li spendo volentieri ma tenete conto che il tutto verrà montato da qualcuno di specializzato e non da me. L'autoradio deve avere attacco usb, una presa per poter attaccare un telefono tramite attacco jack e dev'essere compatibile con iphone/ipod poi può anche essere senza lettore cd. Essendo piccola la macchina penso che basti una potenza di 40-50 W rms quindi per quanto riguarda casse e subwoofer ditemi voi, a me basta che la qualità audio sia buona e che se tendo a tenere il volume alto le casse non "grattino". Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Consiglio impianto audio su toyota yaris

    ma hai intenzione di mettere un amplificatore?
    Ascolti a volume elevato?
    Che musica ascolti?
    Purtroppo temo che il tuo budget sia decisamente molto basso, soprattutto se farai installare tutto da un installatore.
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio impianto audio su toyota yaris

      Se serve metterlo si, riguardo il volume direi di si (per esempio se il volume va da 0 a 100 io sto a 70-80).
      Principalmente ascolto musica elettronica ed hip hop quindi con parecchi bassi. Se serve salire di budget salgo e per l'installazione la farei fare solo per il fatto di avere un lavoro ben fatto ma se è solo questione di collegare qualche filo posso farlo benissimo da solo.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio impianto audio su toyota yaris

        Sarebbe meglio che scrivessi il budget massimo che puoi investire o specificare se sei disposto a salire con il tetto massimo speso però spendendo poco alla volta.
        Cosi' si fa un progetto e poi come hai i fondi lo completi a step
        Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio impianto audio su toyota yaris

          Posso arrivare a massimo 600-700 euro e come consigli te comprare un po alla volta

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio impianto audio su toyota yaris

            Kit CARPOWER CRB-165SET circa 120€ nuovo. Potrebbe essere una buona scelta vista la musica che ascolti.
            Subwoofer Hertz ES300 120€ nuovo.
            Sorgente: cerca in casa Pioneer nei modelli economici attorno ai 120€, quella che ha le caratteristiche che vorresti.
            Materiale insonorizzante: circa 80€
            Cablaggio: circa 80€
            Amplificatore: un 150-200€ per amplificare fronte e subwoofer, poi vediamo in base al tuo vero budget e a quello che deciderai.

            Già cosi' hai dei buoni componenti ma siamo arrivati al limite del tuo budget.
            C'è da considerare il costo dell'installatore.
            Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

            Commenta

            Sto operando...
            X