Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto clarion ,, pareri ? lo conoscete? che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto clarion ,, pareri ? lo conoscete? che ne pensate?

    Salve gente !!!!!

    volevo dei pareri sul impianto stereo appena comprato per la mia rx7, nessuno di voi lo conosce? lo comprato oggi tra 15 giorni lo ho.. fatemi sapere se qualcuno di voi la provato:


    Autoradio DXZ618R
    Ecco Foto:
    http://www.techtronics.com/uk/images...-dxz618r-X.jpg


    Con questo accessorio :
    http://www.techtronics.com/uk/images...-rcb-048-X.jpg



    e poi questo nel baule:
    Clarion DCZ 628




    tutti i pezzi sono della clarion.. se li conoscete fatemi sapere grazie.. invito tutti anche a leggere questa discussione,, dove pongo domande inerenti il tuning della mia auto a cui pochi sanno dare risposta:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=31123
    Scruch

    Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

    - ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

  • #2
    Conosco la sorgente in tuo possesso, e' una sorgente di media gamma tutto somamto di qualità anche se al tuo posto avrei preferito la 718 che utilizza convertitori a 24 bit (se non sbaglio Burr Brown) al contrario dei monobit installati sulla tua. Il telecomando e' comodo, ma non mi e' ben chairo invece perche' hai voluto prendere anche un caricatore Cd nonostante la presenza di un assai più comodo sintocd in plancia.
    Sono cliente clarion in pratica da quando ho la patente, sono prodotti che trovo validi anche se non robustissimi (e incrocio le dita per la nuova sorgente...). Se dovessia vere bisogno di informazioni tecniche non contare però sulla Clarital (distributore italiano Clarion) ne avevo sentito parlare, ma recentemente mi sono imbattuto nell' assistenza post vendita: ho mandato una mail per avere informazioni tecniche riguardo l' utilizzo del DSP installato sulla mia DXZ928R e tutot quelloc he hanno saputo dirmi e' stata l' indicazione della pagine del manuale (talvolta davvero criptico) dato in dotazione alla sorgente...
    ... grazie tante mi vien da dire...

    Saluti
    Agony is the script for my requiem

    Commenta


    • #3
      Ciao gandalf, grazie!
      ho montato il box dietro perchè così ho 6 cd che posso tenere dietro tranquillamente quelli ufficiali .
      E userò solo quelli senza dover mettere e inserire quando ho voglia di cambiare cd, se mi capitasse di avere un cd in mano nuovo lo metto nel unità frontale.. cmq una cosa di rado dato che trovo molto piu comodo utilizzare quelli gia dentro.. senza dover sempre togliere e inserire.. =)
      Scruch

      Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

      - ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

      Commenta


      • #4
        Ciao

        oggi la mazda mi ha telefonato dicendo che non era piu disponibile il mio !

        perciò cambio radio.. quale mi consigli? grazie.. quella che mi hai detto a 24 bit prendo?
        una con mp3?
        Scruch

        Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

        - ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

        Commenta


        • #5
          voi nona vete sonno ? io si motlissimo oggi, che sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
          Scruch

          Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

          - ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

          Commenta


          • #6
            dsadsa

            obladi odblada è la vittaaa
            Scruch

            Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

            - ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

            Commenta


            • #7
              la sorgente clarion nn la conosco ma ti faccio i complimenti per la SIG Macchina!!
              .......Un canarino si alza e vola...un pettirosso si alza e canta.......Non importa che uccello tu abbia,l'importante e che si alzi!!!!!!......

              ......all'uscita della curva spalanco il gas,leggera sovrasterzata e giu lungo il breve rettilineo.....insidiosa piega a sinistra in discesa,tengo il gas spalancato....e,con il cuore in gola,freccio via svanendo in lampo di luce........

              Commenta


              • #8
                IO CE L'HO !!!
                mi trovo bene con la 618 !!!
                certo è che se devi pilotare un sub non puoi fare i tagli o invertire la fase......
                comunque è ottima e non salta mai, neanche se gli metti una granata sotto !!!!

                l'unico disappunto è che il cd text a volte non funge (cd masterizzati con cd text funzionanti su altre autoradio)

                ciao
                Guarda la mia 147 :clicca qui
                Clicca qui per mandarmi una e-mail

                Commenta

                Sto operando...
                X