Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema collegamento cavo alimentazione ampl. su batteria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema collegamento cavo alimentazione ampl. su batteria

    salve a tutti,come da titolo ho un problema,vorrei collegare un amplificatore perciò mi serve il cavo dell alimentazione,ma ho visto che i poli non sono normali come quelli che si allentano con la vite per intenderci,ma i poli sono filettati e il cavo è attaccato come su un grande bullone,questo è il link dell immagine (http://imageshack.us/photo/my-images...w.jpg/),perciò voglio chiedervi:cè un modo per attaccare il filo qui?oppure devo farmi eliminare il collegamento da qualche elettrauto e installare il morsetto normale?nel caso dovessi farlo sostituire il negativo lo potrei lasciare invariato o devono essere uguali?premetto che i cavi non sono della mia macchina quindi al positivo non c è quel bullone ma è come il negativo tutto liscio.
    un altra cosa poi,se al positivo c è attaccato per sempio un altro cavo come l allarme,lo potrei mettere di fianco a quello o potrebbe succedere qualcosa?grazie

  • #2
    Re: problema collegamento cavo alimentazione ampl. su batteria

    Se non vedo male sul cavo del positivo c'è una piastrina poco prima del connettore.puoi forarla e usare un bullone passante a cui fisserai un occhiello

    Commenta

    Sto operando...
    X