Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolare il mio impianto audio!!! cerco un installatore a roma e dintorni!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • regolare il mio impianto audio!!! cerco un installatore a roma e dintorni!!

    Salve ragazzi vorrei far regolare l'impianto audio della mia macchina in quanto dopo il cambio di alcuni componenti e amplificatori non riesco a tararlo come vorrei. Quindi chiedevo a voi se conoscete qualche installatore a roma e dintorni di fiducia che sappia realmente darmi qualche consiglio sull'impianto sia per la taratura sia per eventuali migliorie, senza che se ne approfitti dicendomi che devo cambiare tutto o che non va bene nulla. Grazie

  • #2
    Re: regolare il mio impianto audio!!! cerco un installatore a roma e dintorni!!

    Ragazzi nessuno può aiutarmi??

    Commenta


    • #3
      Re: regolare il mio impianto audio!!! cerco un installatore a roma e dintorni!!

      Upppp

      Commenta


      • #4
        Re: regolare il mio impianto audio!!! cerco un installatore a roma e dintorni!!

        Nomi su Roma non ne posso fare, semplicemente perchè sono di Bologna...
        Magari se ci dici qualche dettaglio di cosa hai realizzato e su che macchina possiamo darti qualche info!
        Sempre tenendo presente che le orecchie che ascolteranno tutto sono le tue...
        Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
        a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

        Commenta


        • #5
          Re: regolare il mio impianto audio!!! cerco un installatore a roma e dintorni!!

          Ciao yoda grazie dell'aiuto ma purtroppo le mie orecchie non sono buone come quelle di un installatore e per la taratura dell'impianto, più di cosi non so andare per questo volevo portarla direttamente a farla sentire da orecchie più esperte!

          Commenta

          Sto operando...
          X