Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hello me ! Devo Scoprire pinout ignoto con tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hello me ! Devo Scoprire pinout ignoto con tester

    Salve a tutti buono giorno ! HO smontato la mia radio ma del pinout sia sotto forma di etichetta o sul web nn c'è traccia .. Devo trovare quali solo le uscite audio dello stereo , sull'unita escono due coppie di cavi intrecciati apparentemente della giusta sezione ! Potrebbero essere quelli ma ecco il dubbio se le casse in auto sono 4 perché trovo solo 2 coppie e poi più niente ? Gli altri sono di tensione can bus ecc.. Forse sono i 4 fili con corrente positiva e poi l'altro finale della cassa e collegato a massa vicino la cassa ?! Ho paura di bruciare i finali e devo assolutamente prima di collegare controllare si aver scelto i fili giusti ?! Come posso collegare lo strumento tester per capire e trovare le giuste uscite ? Se collego un alto parlante ad una delle due coppie di fili intrecciati e questi in realtà sono + e + che succede alla cassa ?! Ho bisogno del vostro aiuto domani mi serve l auto per andare a lavoro ma nn posso se ho tutto smontato ... grazie in anticipo per la vostra attenzione

  • #2
    Re: Hello me ! Devo Scoprire pinout ignoto con tester

    Per essere sicuri bisognerebbe smontare l'autoradio e leggere la sigla del finale.
    Di tipi ce ne sono tantissimi, BTL, con condensatore unico, ecc. ecc.

    - - - Aggiornato - - -

    ma se vai da un radiotecnico ci impiega 2 secondi a caprire quali sono le uscite..
    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
    <misure del monitor>

    Commenta


    • #3
      Re: Hello me ! Devo Scoprire pinout ignoto con tester

      Il problema e che nn posso muovere l'auto e invasa di pili pezzi di cruscotto ecc.. Cmq ho già smontato l'unità nn c'è etichetta n'è nessuna informazione e ha il classico spinotto tipico delle auto tedesche ..

      Commenta

      Sto operando...
      X