Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta autoradio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta autoradio

    ciao a tutti,
    Ho da poco comprato un'auto usata ma senza autoradio e quindi ora sono alla ricerca di quest'ultimo xD.
    Vorrei comprare qualcosa che duri ma che non costa molto e che abbia solo l'ingresso usb poichè non ho voglia di mettermi a masterizzare sempre cd xD...
    Nei negozi da me ho trovato i seguenti stereo:
    MAJESTIC SD-235 RDS/USB/AX (30 W) - NERO a 35 euro
    JVC KD-X210E (50 W) - black a 46 euro
    PIONEER MVH-160UI (tasti rossi) (50 W) - black a 50 euro.

    Tra le tre preferisco la prima (ovviamente la preferisco per il prezzo XD) ma un bel pò di persone me ne hanno parlato male come marca la Majestic.
    Voi cosa mi consigliate?
    Se sapete qualche altra autoradio da poter comprare su ebay o altri posti a buon prezzo sono ben accetti link

  • #2
    Re: scelta autoradio

    sulle economiche JVC va' bene, la terza non la conosco, guarda anche clarion
    eviterei la prima qualità molto scarsa
    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
    alcuni lavori:
    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

    Commenta


    • #3
      Re: scelta autoradio

      Pioneer vanno benissimo tutte, la Majestic è da evitare

      Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
      https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

      Commenta


      • #4
        Re: scelta autoradio

        sapete qualche modello della jvc, pioneer, claionr e kenwood a poco prezzo?

        Commenta

        Sto operando...
        X