Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo impianto audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo impianto audio

    Salve a tutti finalmente ho la macchina da inizio agosto una punto 55 s 3 porte nerea,con cartelle degli sportelli completamente piatte e vetri elettrici,adesso tralasciando la carrizzeria che dovrò far completamente riverniciare verso febbraio-marzo,ho fatto piccole modifiche e ora vorrei dedicarmi all'impianto audio,come sorgente sono indeciso tra ALPINE CDE-180RM e PIONEER DEH-1700UB,premetto che la sorgente mi verrà regalata a scelta tra queste due,poi un amico dei miei che ha un officina mi farà l'installazione delle casse e del resto,adesso vorrei sapere da voi che casse mettere negli allogiamenti originali della punto,quali nelle portiere e che sub prendere,premetto che tralascierò l'amplificatore per il momento vorrei spendere massimo 300 euro aspetto un vostro aiuto grazie

  • #2
    Re: Primo impianto audio

    Posso capire che le casse le fai andare con la radio, ma il subwoofer necessita obbligatoriamente dell'amplificatore esterno.....

    Commenta


    • #3
      Re: Primo impianto audio

      Originariamente inviato da alessi angelo Visualizza il messaggio
      Posso capire che le casse le fai andare con la radio, ma il subwoofer necessita obbligatoriamente dell'amplificatore esterno.....
      e se prendo un subwoofer attivo?

      Commenta


      • #4
        Re: Primo impianto audio

        Focal utopia/ Morel supremo
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #5
          Re: Primo impianto audio

          Il sub attivo non è niente di speciale ed ha prestazioni mediocri, meglio un piccolo sub in cassa chiusa o reflex ed un'ampli a lui dedicato....le prestazione e la resa è sicuramente migliore.

          Commenta


          • #6
            Re: Primo impianto audio

            [QUOTE=alessi angelo;16641334]Il sub attivo non è niente di speciale ed ha prestazioni mediocri, meglio un piccolo sub in cassa chiusa o reflex ed un'ampli a lui dedicato....le prestazione e la resa è sicuramente migliore.[/QUok,io ieri da euronics ho visto un amplificatore 2 vie della kenwood a 60 euro,che ne dite è buono,non mi ricordo il modello ma potrebbe bastare per pilotare un sub sui 4-500 watt?

            Commenta


            • #7
              Re: Primo impianto audio

              scusate ma guardando online nei vari siti,ho visto molte persone che forano solamente la cartella degli sportelli e mettono un altoparlante da 16.5 senza tasche e niente,vorrei apere se va bene o potrebbe darmi problemi?

              Commenta


              • #8
                Re: Primo impianto audio

                Una emerita porcata
                Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

                Commenta


                • #9
                  Re: Primo impianto audio

                  Originariamente inviato da djbert88 Visualizza il messaggio
                  Una emerita porcata
                  lo credevo anche io,ma non riesco a trovare le tasche della phonocar e tutti i rivenditori della mia zona nn le hanno,tantomeno gli scassi non hanno niente,se magari potete dirmi quali cartelle di altri tipi di punto potrei cercare allo scasso,che io sappia solo quelli della punto gt 1 serie ditemi voi quale altri oppure un sito dove comprare le tasche senza svenarmi,o se ne avete voi da vendere

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Primo impianto audio

                    sono riuscito a trovare delle tasche della phonocar che stavano su una punto 55 s a 5 porte,ora vorrei mettere in questa tasche le alpine SXE-1750S,poi nel baule vorrei mettere un subwoofer sempre dell'alpine ma sono indeciso tra alpine SWE-1244E e alpine SWG-844 e infine un amplificatore della kenwood a 2 canali modello KAC-5205,secondo voi cos altro manca,io il subwoofer non lo vorrei mettere in cassa,x non occupare già il misero cofano della punto,ma metterlo nella cappelliere con l'amplificatore fissato sotto la cappelliera che ne dite?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X