Salve a tutti sono nuovo del forum ho un problema riguardante il terribile loop di massa premetto che non sono un installatore professionista però un po ne capisco di audio car. Ho provato di tutto controllato le piste dell'autoradio per verificare se il pico fuse fosse bruciato ma niente ho verificato la continuità degli rca ed è tutto ok le due batterie una vano motore e l'altro vano ruota di scorta sono in parallelo quindi unico punto di massa, tutte le elettroniche sono collegate nello stesso punto compresa autoradio, ho sostituita il negativo nel vano motore e niente, ho privato rca volante ma stesso risultato. Non so proprio più cosa controllare e cosa fare.... Vi descrivo il mio impianto e allegherò qualche foto giusto per rendervi conto del lavoro fatto. Vi ringrazio ovviamente in anticipo a chi parteciperà nella risoluzione di questo problema.
Componenti:
Pioneer p88rsII, tweeter scan speak r3004, ampli abola syntesis super limited, woofer focal 6k2p, ampli rockford punch power 250.2, sub hertz ml3000, ampli rockford 800a2, cavi alimentazione 50mmq, rca impact competition, batteria fam super nova 80 e fiamm 80 agm.
Foto

Componenti:
Pioneer p88rsII, tweeter scan speak r3004, ampli abola syntesis super limited, woofer focal 6k2p, ampli rockford punch power 250.2, sub hertz ml3000, ampli rockford 800a2, cavi alimentazione 50mmq, rca impact competition, batteria fam super nova 80 e fiamm 80 agm.
Foto

Commenta