annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema loop di massa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema loop di massa

Salve a tutti sono nuovo del forum ho un problema riguardante il terribile loop di massa premetto che non sono un installatore professionista però un po ne capisco di audio car. Ho provato di tutto controllato le piste dell'autoradio per verificare se il pico fuse fosse bruciato ma niente ho verificato la continuità degli rca ed è tutto ok le due batterie una vano motore e l'altro vano ruota di scorta sono in parallelo quindi unico punto di massa, tutte le elettroniche sono collegate nello stesso punto compresa autoradio, ho sostituita il negativo nel vano motore e niente, ho privato rca volante ma stesso risultato. Non so proprio più cosa controllare e cosa fare.... Vi descrivo il mio impianto e allegherò qualche foto giusto per rendervi conto del lavoro fatto. Vi ringrazio ovviamente in anticipo a chi parteciperà nella risoluzione di questo problema.
    Componenti:
    Pioneer p88rsII, tweeter scan speak r3004, ampli abola syntesis super limited, woofer focal 6k2p, ampli rockford punch power 250.2, sub hertz ml3000, ampli rockford 800a2, cavi alimentazione 50mmq, rca impact competition, batteria fam super nova 80 e fiamm 80 agm.
    Foto

Ultima modifica di arturfox; 28-12-2014, 18:04.

Re: Problema loop di massa

Prova a collegare le masse degli rca sulla carcassa dello stereo, è una soluzione arrangiata, ma puo funzionare,avevo lo stesso problema ed era la sorgente pioneer den p6900ib

Commenta

Già controllato purtroppo le masse sono ok dell'autoradio... È un loop che mi porto dietro da tanto tempo e ho cambiato varie autoradio e vari ampli e me lo fa sempre eppure di impianti sulle altre vetture ne ho fatti e mai nessun problema non capisco perché solo sulla mia auto succede

Commenta

Dove hai colleggato la massa?
        Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Allora le elettroniche (ventole, ampli, autoradio, sonda per la temperatura del doppio fondo, modulo iPhone, relè) sono tutte in un distributore di masse che a sua volta è collegato alla batteria posteriore. Le due batterie sono in parallelo quindi positivo e negativo partono dalla batteria veno motore fino alla batteria vano ruota di scorta. Il punto di massa delle due batterie è quello originale ho solo cambiato il cavo originale aumentando la sezione dello stesso

Commenta

Metti la batteria posteriore con la massa a telaio, non sulla batteria anteriore.
            Prova e vedi se risolvi
            Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

Prima l'avevo così come mi hai detto tu me l'aveva consigliato Massimiliano "maxtarget" ma avevo lo stesso problema allora ho deciso di passare anche il negativo per avere un solo punto di massa ma niente....

Commenta

Io separerei le masse, autoradio come su cablaggio originale, amplificatori a telaio sul baule ed il restante subaltro punto.
                Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Ma scusa non è meglio avere tutte le elettroniche in un solo punto?

Commenta

Più che altro a sto punto vorrei sapere se il collegamento tra le due batterie sta bene o è meglio come diceva djbert88 con due punti di massa

Commenta

Sto operando...
                    X