annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema loop di massa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema loop di massa

Salve a tutti sono nuovo del forum ho un problema riguardante il terribile loop di massa premetto che non sono un installatore professionista però un po ne capisco di audio car. Ho provato di tutto controllato le piste dell'autoradio per verificare se il pico fuse fosse bruciato ma niente ho verificato la continuità degli rca ed è tutto ok le due batterie una vano motore e l'altro vano ruota di scorta sono in parallelo quindi unico punto di massa, tutte le elettroniche sono collegate nello stesso punto compresa autoradio, ho sostituita il negativo nel vano motore e niente, ho privato rca volante ma stesso risultato. Non so proprio più cosa controllare e cosa fare.... Vi descrivo il mio impianto e allegherò qualche foto giusto per rendervi conto del lavoro fatto. Vi ringrazio ovviamente in anticipo a chi parteciperà nella risoluzione di questo problema.
    Componenti:
    Pioneer p88rsII, tweeter scan speak r3004, ampli abola syntesis super limited, woofer focal 6k2p, ampli rockford punch power 250.2, sub hertz ml3000, ampli rockford 800a2, cavi alimentazione 50mmq, rca impact competition, batteria fam super nova 80 e fiamm 80 agm.
    Foto

Ultima modifica di arturfox; 28-12-2014, 18:04.

Re: Problema loop di massa

Prova a collegare le masse degli rca sulla carcassa dello stereo, è una soluzione arrangiata, ma puo funzionare,avevo lo stesso problema ed era la sorgente pioneer den p6900ib

Commenta

Già controllato purtroppo le masse sono ok dell'autoradio... È un loop che mi porto dietro da tanto tempo e ho cambiato varie autoradio e vari ampli e me lo fa sempre eppure di impianti sulle altre vetture ne ho fatti e mai nessun problema non capisco perché solo sulla mia auto succede

Commenta

Dove hai colleggato la massa?
        Microcar e i Bimbominkia killer