Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatori Helix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amplificatori Helix

    Salve a tutti, un mio conoscente ha ascoltato il mio focal ps165v e lo vuole installare al posto del suo vecchio kit...il problema è che lui come amplificatore utilizza un helix h400x qualcuno sà se è compatibile con focal? che suono hanno gli helix?
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

  • #2
    Re: Amplificatori Helix

    L'unica compatibilità tra un altoparlante ed un amplificatore è data dall'impedenza dell'altoparlante e da quella retta dall'amplificatore.
    Il discorso timbrico non è compatibilità ma puro gusto personale.
    Gli Helix sono ottimi amplificatori, con una timbrica abbastanza piacevole.
    Se ti è possibile, monta il suo Helix sulla tua auto e ascoltate insieme il risultato, cosi' vi divertite e fate anche un pò di esperienza di ascolto che non guasta mai e decidete cosa fare di conseguenza.
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta


    • #3
      Re: Amplificatori Helix

      Difficile da fare.....il mio FA è biamplificato con gli amplificatori agli estremi del doppiofondo..........non ci penso nemmeno a mettermi a fare prolunghe volanti per i cavi potenza/segnale e cercare adattatori per rca..mi interessava sapere come sono a livello qualitativo.
      Se dici che sono buoni amplificatori mi fido, so che sono costruiti dalla stessa ditta che fabbrica i brax, credo sia garanzia questa di prodotti più validi del cinesame da 200 euro che si trova in rete..
      Microcar e i Bimbominkia killer

      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


      "Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

      Commenta

      Sto operando...
      X