annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Musica di qualità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Musica di qualità

Salve,volevo gentilmente sapere per sentire canzoni ( in auto) con la massima qualità quale "strumento" o formato bisogna usare(mp3-cd masterizzati-pennetta usb-altro).grazie.

Re: Musica di qualità

Originariamente inviato da Nik72 Visualizza il messaggio
    Salve,volevo gentilmente sapere per sentire canzoni ( in auto) con la massima qualità quale "strumento" o formato bisogna usare(mp3-cd masterizzati-pennetta usb-altro).grazie.
    Innanzitutto devi avere delle casse buone a parte gli scherzi, io dopo anni di chiavetta sono ritornato ai CD, ovviamente parlo di CD originali e non masterizzati in casa. Trovo che suonino meglio, anche su un impianto mediocre come il mio. Certo, la spesa è maggiore, ma é meglio avere poca musica di qualità che tanta musica mediocre... Un'alternativa ai CD, se proprio vuoi stare sul digitale, è comprare le canzoni da iTunes o Beatport, dove la qualità è maggiore, oppure scaricarle in formato FLAC (cosa che non ho mai provato e non so come si faccia).
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

Commenta

Il fatto è che vorrei ascoltare canzoni da diversi cd (originali) in un unico dispositivo che funzioni con l autoradio dell auto!!! oppure sarebbe meglio se su internet si trovassero canzoni a livello di quelli originali, grazie.

Commenta

FLAC è un formato cosìdetto "Loseless" al pari delle tracce del CD che compri (o copi...)
        i file compressi (mp3, wma ecc) , a prescindere dal supporto essendo comunque digitali, avranno comunque una qualità (molto) inferiore.

Commenta

Si so che wav e flac sono pari all originale ma poi quest ultimi sono difficili da passarli e ascoltarli in auto in quanto non tutte le sorgenti le leggono.
          Quindi diciamo che punterei su formato wav.Ho provato con un cd originale,l ho inserito nel pc e con windows media player ho fatto questo passaggio:
          copia da cd-formato wav (senza perdita di dati)-e le canzoni salvate sono in formato wav...ho fatto bene?

Commenta

Sto operando...
          X