Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore in casa non funge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amplificatore in casa non funge

    Ciao a tutti.
    Da stamattina sto impazzendo con un amplificatore da auto (cougar 1600w) Da farlo funzionare in casa, divertendomi a provare alcune casse che mi ritrovo a casa abbandonate.
    L'alimentazione a 12V con un alimentatore multifunzione non lo fa accedere (e mi sembra ovvio poiché sembra debole) però stesso problema con un alimentatore da PC fisso, collegato tutto giusto, appena aziono l'alimentatore dopo due secondi si ferma la ventola e non alimenta l'amplificatore.

    Sarà anche questo debole?

    Credo sia un 300w.

    Sull'amplificatore un esperto mi ha detto che quei 1600watt sarebbero fasulli e mai effettivi.. Potrebbe volerci un alimentatore più grande?

  • #2
    Re: Amplificatore in casa non funge

    infatti se eroga 100 w in rms....... il carica batteria è troppo piccolo c'è bisogno di più potenza
    Ultima modifica di puntone jtd; 11-04-2015, 08:02.

    Commenta


    • #3
      Re: Amplificatore in casa non funge

      Originariamente inviato da Michael89 Visualizza il messaggio

      Sull'amplificatore un esperto mi ha detto che quei 1600watt sarebbero fasulli e mai effettivi.. Potrebbe volerci un alimentatore più grande?
      potrebbe, dipende dall'assorbimento in A
      magari una batteria vecchia da auto e dovresti riuscire ad ascoltarlo
      sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
      alcuni lavori:
      cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

      Commenta


      • #4
        Re: Amplificatore in casa non funge

        Non esiste nulla che sia a corrente? Un alimentatore particolare?

        Commenta


        • #5
          Re: Amplificatore in casa non funge

          Originariamente inviato da Michael89 Visualizza il messaggio
          Non esiste nulla che sia a corrente? Un alimentatore particolare?
          si ci sono ma costano
          guarda i fusibili sull'ampli da quanto sono e devi prenderne uno più grande
          sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
          alcuni lavori:
          cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

          Commenta

          Sto operando...
          X