annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire Casse Fiat Punto 3 serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituire Casse Fiat Punto 3 serie

Salve a tutti. Ho acquistato recentemente una Fiat Punto 3 serie. L'auto in questione ha un impianto stereo originale Fiat. Ascoltando la musica ho notato che i woofer originali gracchiano e danno molto fastidio ed i tweeter praticamente non si percepiscono. Così mi sono deciso a cambiare i woofer e i tweeter. Ho notato su internet un kit Alpine Wf + Tw SXE 1750 s e un kit hertz DSK 165.3 (con crossower a 2 vie). Il mio dubbio più grande sta nello spazio di alloggiamento dei Woofer, che non so se entrano in spessore, causa vetro. Volevo chiedervi un aiuto in merito e se eventualmente si poteva fare qualcosa per lo spessore, dato che il kit Hertz mi azzarda molto di più. Grazie in anticipo.

Re: Sostituire Casse Fiat Punto 3 serie

Originariamente inviato da Manuel Fornaro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho acquistato recentemente una Fiat Punto 3 serie. L'auto in questione ha un impianto stereo originale Fiat. Ascoltando la musica ho notato che i woofer originali gracchiano e danno molto fastidio ed i tweeter praticamente non si percepiscono. Così mi sono deciso a cambiare i woofer e i tweeter. Ho notato su internet un kit Alpine Wf + Tw SXE 1750 s e un kit hertz DSK 165.3 (con crossower a 2 vie). Il mio dubbio più grande sta nello spazio di alloggiamento dei Woofer, che non so se entrano in spessore, causa vetro. Volevo chiedervi un aiuto in merito e se eventualmente si poteva fare qualcosa per lo spessore, dato che il kit Hertz mi azzarda molto di più. Grazie in anticipo.
    Che auto intendi con Fiat Punto 3za serie?
    La seconda serie restyling? Sarebbe la mk2b, ovvero come anni di produzione dal 2003 al 2005-07.
    Oppure intendi una Grande Punto?

Detto questo, se intendi lasciare la radio originale i kit da te elencati sarebbero uno spreco.
    Mia opinione: prenditi una radio nuova (Jvc, Pioneer, Sony) ed un kit anteriore della Target Audio.
    Poi installalo (o fallo installare) nel migliore dei modi: adattatore o anello in mdf, un minimo di insonorizzazione alla lamiera dello sportello.
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Re: Sostituire Casse Fiat Punto 3 serie

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
      Che auto intendi con Fiat Punto 3za serie?
      La seconda serie restyling? Sarebbe la mk2b, ovvero come anni di produzione dal 2003 al 2005-07.
      Oppure intendi una Grande Punto?

Detto questo, se intendi lasciare la radio originale i kit da te elencati sarebbero uno spreco.
      Mia opinione: prenditi una radio nuova (Jvc, Pioneer, Sony) ed un kit anteriore della Target Audio.
      Poi installalo (o fallo installare) nel migliore dei modi: adattatore o anello in mdf, un minimo di insonorizzazione alla lamiera dello sportello.
      Ciao purtroppo adesso non posso muovermi tanto, perciò stavo pensando a qualcosina per tamponare momentaneamente visto che uso l'auto per lavoro e in compagnia dello stereo ci sto sempre. Più in la ho intenzione di cambiare tutto. Si la punto è la MK2. Ho visto il kit alpine e non mi sembra male e non porta i crossover. Secondo te come lo vedi per arrangiare adesso?

Commenta

Sto operando...
      X