annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Impianto Audio Auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [AIUTO] Impianto Audio Auto

kit 2 vie piu sub...ovvio!!
    poi bisogna proprio scegliere tra i 2 amplificatori citati?? a cosa serve? vuole amplificare il fronte anteriore serve solo per il subvoofer??
    Le predisposizioni sono da 10 cm o 13?
    se da 10 ci trovi ben poco....potresti optare per un set ciare composto da cw100+ct190 e filtro cf101, un sub coral hds 808 in reflex da 14 litri, ci abbini un steg qmos2 75.4
    ed il tuo amico godrà di ottima musica....ovvimente un minimo di insonorizzazione nella sede del midwoofer è necessaria.
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

È vero che rileggendo ciò che ho scritto si poteva mal interpretare, lo so che le casse non si "bruciano" per questo l'ho scritto fra virgolette, ma tanto da dire che sono uno sparaputtanate mi sembra un po' troppo, che dici eh?

In sostanza ti consiglio l'audiosystem con un paio di casse della Majestic, te la dovresti scampare al massimo con una 50€

Commenta

Dico che se le "puttanate" si dicono tra persone che un po ne capiscono e nel contesto goliardico, magari ci può anchestare, per fare 2 risate.....ma se uno come in questo post cerca aiuto e suggerimenti, credo sia piu saggio e d'aiuto dare risposte serie e suggerimenti sensati

Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          kit 2 vie piu sub...ovvio!!
          poi bisogna proprio scegliere tra i 2 amplificatori citati?? a cosa serve? vuole amplificare il fronte anteriore serve solo per il subvoofer??
          Le predisposizioni sono da 10 cm o 13?
          se da 10 ci trovi ben poco....potresti optare per un set ciare composto da cw100+ct190 e filtro cf101, un sub coral hds 808 in reflex da 14 litri, ci abbini un steg qmos2 75.4
          ed il tuo amico godrà di ottima musica....ovvimente un minimo di insonorizzazione nella sede del midwoofer è necessaria.
          il set + sub + ampli ed è fuori budget quindi..........
          poi godere di ottima musica?!?!mha!! e che sente?!?! sente il sub che martella, i tw che fischiano e il rumore della plastica dell'involucro dei 100mm........ e bhè questo si che è saggio e d'aiuto...........

Commenta

Originariamente inviato da Paolo D'abramo Visualizza il messaggio
            È vero che rileggendo ciò che ho scritto si poteva mal interpretare, lo so che le casse non si "bruciano" per questo l'ho scritto fra virgolette, ma tanto da dire che sono uno sparaputtanate mi sembra un po' troppo, che dici eh?

In sostanza ti consiglio l'audiosystem con un paio di casse della Majestic, te la dovresti scampare al massimo con una 50€
            non te la prendere!!!!solo perchè FORSE E DICOFORSE HANNO FATTO QUALCHE impianto si credono dei......
            ormai l'educazione è moooooooooooooooooooolto rara!!!!!!!!!
            ci sono modi e modi di dire le cose ma per il motivo che ho detto sopra...................
            facci caso!! hai visto che non hanno spiegato il motivo?!?
            Ultima modifica di puntone jtd; 17-07-2015, 20:54.

Commenta

Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
              il set + sub + ampli ed è fuori budget quindi..........
              poi godere di ottima musica?!?!mha!! e che sente?!?! sente il sub che martella, i tw che fischiano e il rumore della plastica dell'involucro dei 100mm........ e bhè questo si che è saggio e d'aiuto...........
              Si certo hai ragione meglio 2 ellittiche a cappelliera e i coax amplificati dalla sorgente.....
              Infatti in studio ho 2 merdose casse da 10 e sub e si sente solo tunz tunz.....ma perfavore!!!

Commenta

Allora ragazzi io me ne intendo il giusto da capire come montarle e via facendo, volevo chiedere a voi un parere più esperto, la Fiat 600 non ha la predisposizione per i Tweeter quindi non verranno montati. Il mio amico voleva fare una cosa da poter sentire bene e non fare bordello quindi avevo intenzione di fargli prendere solo 2 MidRange e Amplificatore, quindi ripeto niente sub e niente tweeter.

Per quanto riguarda il Budget come detto in precedenza comprerò tutto su Subito quindi un'usato funzionante al 100% quindi potrò far risparmiare ulteriormente voi scrivete ciò che secondo voi potrebbe andar bene sia per casse da 10cm che da 13cm e anche per l'amplificatore

PS.: Siamo una community cerchiamo di non litigarci piuttosto aiutiamoci l'un con l'altro. Grazie mille!!
                Ultima modifica di Denn; 18-07-2015, 01:10.

Commenta

Discussioni a parte, dalle quali mi discosto (soprattutto dalla maleducazione che odio), se l'intendo è risparmiare e le premesse sono quelle esposte, direi di prendere davvero delle coassiali da mettere al posteriore, stile anni 90, e due fullrange da 10 o 13 cm, quelle che entrano in predisposizione.

Ne amplificatore ne altro: tutto alimentato dalla sorgente.

Amplificare porterebbe sicuramente dei benefici, ma il costo sarebbe ingiustificato secondo me.
                  Considera che dovrebbe comprare l'amplificatore, i cavi di alimentazione, i cavi rca, i cavi altoparlanti, portafusibile, fusibile, qualche altro accessorio.....
                  Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

Originariamente inviato da djbert88 Visualizza il messaggio
                    Discussioni a parte, dalle quali mi discosto (soprattutto dalla maleducazione che odio), se l'intendo è risparmiare e le premesse sono quelle esposte, direi di prendere davvero delle coassiali da mettere al posteriore, stile anni 90, e due fullrange da 10 o 13 cm, quelle che entrano in predisposizione.

Ne amplificatore ne altro: tutto alimentato dalla sorgente.

Amplificare porterebbe sicuramente dei benefici, ma il costo sarebbe ingiustificato secondo me.
                    Considera che dovrebbe comprare l'amplificatore, i cavi di alimentazione, i cavi rca, i cavi altoparlanti, portafusibile, fusibile, qualche altro accessorio.....
                    Quoto.
                    Davanti la seicento ha i 10 in predisposizione, peraltro non molto alti come posizione.
                    Con un pò di sbatto e magari fortuna potresti fabbricarti 2 box sotto sedile su misura e piazzarci un 16 da alimentare con la sorgente.
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Sto operando...
                    X