annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: stereo ed altoparlanti fiat grande punto del 2007

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
    Nessuno ti costringe a fare niente...
    Cambia solo davanti se il budget è risicato; meglio fare una cosa sola fatta bene che due male.
    Una volta messo a posto davanti le posteriori scoppiate le attenui col fader, fino ad escluderle se necessario.

ps: sicuro siano scoppiate? Che settaggi usi nella radio normale?
    sisi sono scoppiate perchè fanno quel classico rumore metallico e rimbombano..comunque dovrebbe sostituirmi alcune cose il vecchio proprietario col suo meccanico gratuitamente siccome non è stato onesto da subito..praticamente ha saldato il terminale che è un terminale non omologato e l'ho scoperto solo oggi quindi ora cerca il terminale di serie per poi risaldarlo ma ho paura che si buchi la marmitta e finisco col cambiare tutto quanto il pezzo fino al motore che costa un botto e in più devo sostituire tutte le lampadine a led siccome la centralina va in errore e sembra di avere un albero di natale,tipo accendo la freccia a sinistra e va in tilt facendo il bip straveloce e dietro mi usa come frecce le luci dei freni o se no non si attivano proprio..

Commenta

Usa un pò più di punteggiatura, seguirti è difficile!
      Per non avere la spia "lampada bruciata" nel cruscotto basta usare delle resistenze, spesso vengono fornite dai venditori di lampade stessi.
      Dietro fai controllare da un elettrauto le saldature dei portalampada, potrebbe non essere colpa dei led.
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Usa un pò più di punteggiatura, seguirti è difficile!
        Per non avere la spia "lampada bruciata" nel cruscotto basta usare delle resistenze, spesso vengono fornite dai venditori di lampade stessi.
        Dietro fai controllare da un elettrauto le saldature dei portalampada, potrebbe non essere colpa dei led.
        purtroppo non so cosa ha combinato,lui mi ha detto che ha montato i led e che ora mi prende le lampadine H4 per i fari anteriori,ora ho gli xeno mentre per quelle posteriori mi ha detto le lampadine quelle piccole di vetro trasparente..ho paura per la marmitta più che altro e spero che i problemi con le lampadine siano solo per colpa dei led,deve sostituirmi anche il battitacco posteriore sinistra e il copri altoparlante anteriore sinistro

Commenta

A memoria gli xeno Su Gpunto non danno problemi. Chi fa accendere le spie sono le luci di posizione sia ant che post, le luci targa e forse le frecce, se a led e montate senza alcuna resistenza.
          Se ti risolve tutto lui tanto meglio, ma è roba da poco
          Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
          a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
          e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

A memoria gli xeno Su Gpunto non danno problemi. Chi fa accendere le spie sono le luci di posizione sia ant che post, le luci targa e forse le frecce, se a led e montate senza alcuna resistenza.
            Se ti risolve tutto lui tanto meglio, ma è roba da poco
            sisi mi mette lui direttamente le luci normali e non a led e mi sostituisce il battitacco e il copri altoparlante..ah ho notato che la manetta della temperatura dell'aria condizionata è scuro e non illuminato,lo stesso la manetta di fianco a destra per la velocità della ventola

Commenta

buongiorno a tutti allora sono tornato poco fa a casa e il vecchio proprietario mi ha sistemato tutto,mi ha smontato le lampadine led e le centraline dell'xeno per mettermi le mie lampadine normali e ora va tutto perfettamente e mi ha messo l'intera marmitta di serie originale,tutto questo senza ulteriori spese,ora devo solo prendere il battitacco posteriore sinistro nuovo e il copri altoparlante anteriore sinistro. dopo le vacanze magari compro lo stereo quello della jvc che avevo trovato online

Commenta

buongiorno e auguri a tutti di buone feste scusate l'OT ma sapete se è normale che la GP 1.4 benzina 8v ciuccia che è una meraviglia? ieri ho messo per la terza volta 20 euro di benzina,in pratica è da martedì scorso che ho l'auto però fino a sabato era con la marmitta modificata e avevo messo 20€ martedì quando l'ho ritirata e altri 20€ sabato mattina quando mi hanno rimesso la marmitta originale,in totale 60€ D:

Commenta

se non dici i km fatti, come li hai fatti, e in che strada, puoi mettere anche un milione di euro di benzina ........che non possiamo sapere se consuma troppo.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    se non dici i km fatti, come li hai fatti, e in che strada, puoi mettere anche un milione di euro di benzina ........che non possiamo sapere se consuma troppo.
                    ho fatto 340 km in totale,la maggior parte in città e il resto in strade extraurbane principali a velocità costante di 90/100 km/h

Commenta

Ciao, davanti la GP monta un 2 vie separato con woofer da 165mm, dietro un coassiale da 130mm.
                      Se non vuoi investire in ampli esterni davanti rimani su kit tipo Coral o Target audio; comprati gli adattatori ed insonorizza un pelo la lamiera.
                      Dietro lascerei tutto così com'è.
                      Se rimane budget controlla i mercatini dell'usato e prendi un sub originale. Costano poco, prendono pochissimo spazio e rendono bene in rapporto alla dimensione ed al prezzo.
                      ciao yoda e buon natale ho trovato questi altoparlanti per l'anteriore a 2 vie coassiali: http://www.mediaworld.it/mw/alpine-sxe1725s
                      questi per il posteriore a 2 vie coassiali: http://www.mediaworld.it/mw/altoparl...lpine-sxe1325s

vanno bene? devo comprare altro per installarli?
                      Ultima modifica di Patrick_; 25-12-2015, 16:46.

Commenta

Sto operando...
                      X