Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preventivo installatore x punto 3porte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    si, avido ha ragione, meglio 2 kw su un tweeter che l'amplificatore della radio su due trentotto!!!!

    Commenta


    • #62
      info urgente

      ragazzi qualcuno di voi ha mai sostituito la radio originale della nuova punto? sapete come si fa a far funzionare il subwoofeer originale fiat con un altro autoradio? io ho montato un alpine ma non funziona. AIUTATEMI
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°11

      Commenta


      • #63
        Re: info urgente

        Messaggio originariamente postato da pedro891
        ragazzi qualcuno di voi ha mai sostituito la radio originale della nuova punto? sapete come si fa a far funzionare il subwoofeer originale fiat con un altro autoradio? io ho montato un alpine ma non funziona. AIUTATEMI
        Lo ho fatto non più di due mesi fa..
        cosa ti serve sapere di preciso?
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #64
          Cmq apri un nuovo 3d che qua siamo O.T.
          @And
          ps : oppure mandami un PM..

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #65
            X ANDREA 16

            ho aperto un 3d su questa sezione
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°11

            Commenta


            • #66
              Re: X ANDREA 16

              Messaggio originariamente postato da pedro891
              ho aperto un 3d su questa sezione
              Visto e risposto..
              chiuso O.T.
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta

              Sto operando...
              X